Vai al contenuto

Non puoi delegare il marketing al tuo collaboratore

    ……. sei tu a doverlo fare per forza

    ALTRIMENTI

    gli altri ti remano contro

    Tu lo studi

    Tu lo valuti

    Tu lo scegli

    POI

    un tuo collaboratore lo può eseguire questo si può andare

    MA

    se speri che altri facciano marketing al tuo posto devi scordartelo

    Perché i primi a remare contro di te sono proprio i tuoi collaboratori

    TRISTE E AMARA VERITÀ

    no non ti devi incazzare ora ma devi imparare le tecniche principali

    poi le imposti come ti sembrano giuste e un operatore le esegue

    per questo ti dico sempre che le agenzie marketing web non funzionano

    NON puoi affidare il marketing del laboratorio a chi non sa nemmeno cosa sia

    ….. un bilanciamento occlusale

    O

    cosa sia una curva di Wilson

    CAZZO

    Sento mille markettari che parlano di marketingperodontotecnici e poi vai a vedere su internet

    e

    non sanno nemmeno cosa sia un 44?

    Mavaffff

    questi sono dei babao e basta

    O chiedi a me o fai da solo

    Il mio libro di marketingperodontotecnici

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *