Non puoi delegare il marketing al tuo collaboratore

……. sei tu a doverlo fare per forza

ALTRIMENTI

gli altri ti remano contro

Tu lo studi

Tu lo valuti

Tu lo scegli

POI

un tuo collaboratore lo può eseguire questo si può andare

MA

se speri che altri facciano marketing al tuo posto devi scordartelo

Perché i primi a remare contro di te sono proprio i tuoi collaboratori

TRISTE E AMARA VERITÀ

no non ti devi incazzare ora ma devi imparare le tecniche principali

poi le imposti come ti sembrano giuste e un operatore le esegue

per questo ti dico sempre che le agenzie marketing web non funzionano

NON puoi affidare il marketing del laboratorio a chi non sa nemmeno cosa sia

….. un bilanciamento occlusale

O

cosa sia una curva di Wilson

CAZZO

Sento mille markettari che parlano di marketingperodontotecnici e poi vai a vedere su internet

e

non sanno nemmeno cosa sia un 44?

Mavaffff

questi sono dei babao e basta

O chiedi a me o fai da solo

Il mio libro di marketingperodontotecnici
close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *