Non perdere tempo.

Ma perchè perdi tempo con i clienti fuori target?

Non capisco ….. stai ancora attaccato quei caxxo di soldi subito.

Non hai ancora affermato il tuo brand e lo stai già distruggendo con gli sconti per prendere quel centro di merda che ti darà il lavoro per sei mesi e dopo salta in aria come hanno fatto gli altri prima di lui.

Fai come vuoi, il laboratorio è tuo, i soldi poi li perdi tu e non io.

Io non ti faccio i conti in tasca, io ti spiego soltanto come imparare a trovare nuovi clienti dentisti e metterlo in sistema automatico.

Questo è quello a cui tengo principalmente io quando insegno.

Se ammazzi il tuo brand per il dio denaro, dopo pochi mesi che lo hai costruito, a me pare un peccato veniale.

Stavi imparando bene, hai fato un bel processo di analisi, i clienti stavano iniziando a chiamarti loro per vedere i tuoi lavori.

Sei caduto subito sulla prima proposta indecente che hai avuto.

Come vuoi, mi spiace perchè ora hai messo il tuo laboratorio a rischio ed il brand a bagno nel fango.

Appena il grande centro dentale (tira pacchi ai pazienti), svanisce nel nulla come accade tutti gli anni qui in nord Italia, ti rimarranno i buffi, i debiti da pagare ai fornitori.

Mentre il tuo brand andrà lavato, sterilizzato e steso al sole nella speranza di poterlo riutilizzare.

Attento perchè tutti gli odontotecnici che hanno lavorato con i grandi centri dentali low-cost, sono usciti con delle ampie ferite economiche da risanare.

La speranza è ultima a morire per fortuna.

Una cosa ti prego ascoltami.

Non utilizzare questo centro dentistico come testimonial, non fare fotografie o video testimonianze, potrebbero nuocerti quando ti presenti da altri dentisti.

Lavora per loro di nascosto, almeno appena falliscono, nessuno ti legherà a loro.

Spero per te vada tutto bene, se mi segui da tempo sai quanto io ci tenga che tutti i colleghi possano tornare a lavorare in serenità totale come anni fa.

close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *