
Ma perchè perdi tempo con i clienti fuori target?
Non capisco ….. stai ancora attaccato quei caxxo di soldi subito.
Non hai ancora affermato il tuo brand e lo stai già distruggendo con gli sconti per prendere quel centro di merda che ti darà il lavoro per sei mesi e dopo salta in aria come hanno fatto gli altri prima di lui.
Fai come vuoi, il laboratorio è tuo, i soldi poi li perdi tu e non io.
Io non ti faccio i conti in tasca, io ti spiego soltanto come imparare a trovare nuovi clienti dentisti e metterlo in sistema automatico.
Questo è quello a cui tengo principalmente io quando insegno.
Se ammazzi il tuo brand per il dio denaro, dopo pochi mesi che lo hai costruito, a me pare un peccato veniale.
Stavi imparando bene, hai fato un bel processo di analisi, i clienti stavano iniziando a chiamarti loro per vedere i tuoi lavori.
Sei caduto subito sulla prima proposta indecente che hai avuto.
Come vuoi, mi spiace perchè ora hai messo il tuo laboratorio a rischio ed il brand a bagno nel fango.
Appena il grande centro dentale (tira pacchi ai pazienti), svanisce nel nulla come accade tutti gli anni qui in nord Italia, ti rimarranno i buffi, i debiti da pagare ai fornitori.
Mentre il tuo brand andrà lavato, sterilizzato e steso al sole nella speranza di poterlo riutilizzare.
Attento perchè tutti gli odontotecnici che hanno lavorato con i grandi centri dentali low-cost, sono usciti con delle ampie ferite economiche da risanare.
La speranza è ultima a morire per fortuna.
Una cosa ti prego ascoltami.
Non utilizzare questo centro dentistico come testimonial, non fare fotografie o video testimonianze, potrebbero nuocerti quando ti presenti da altri dentisti.
Lavora per loro di nascosto, almeno appena falliscono, nessuno ti legherà a loro.
Spero per te vada tutto bene, se mi segui da tempo sai quanto io ci tenga che tutti i colleghi possano tornare a lavorare in serenità totale come anni fa.
