Vai al contenuto

Non perdere tempo.

    Ma perchè perdi tempo con i clienti fuori target?

    Non capisco ….. stai ancora attaccato quei caxxo di soldi subito.

    Non hai ancora affermato il tuo brand e lo stai già distruggendo con gli sconti per prendere quel centro di merda che ti darà il lavoro per sei mesi e dopo salta in aria come hanno fatto gli altri prima di lui.

    Fai come vuoi, il laboratorio è tuo, i soldi poi li perdi tu e non io.

    Io non ti faccio i conti in tasca, io ti spiego soltanto come imparare a trovare nuovi clienti dentisti e metterlo in sistema automatico.

    Questo è quello a cui tengo principalmente io quando insegno.

    Se ammazzi il tuo brand per il dio denaro, dopo pochi mesi che lo hai costruito, a me pare un peccato veniale.

    Stavi imparando bene, hai fato un bel processo di analisi, i clienti stavano iniziando a chiamarti loro per vedere i tuoi lavori.

    Sei caduto subito sulla prima proposta indecente che hai avuto.

    Come vuoi, mi spiace perchè ora hai messo il tuo laboratorio a rischio ed il brand a bagno nel fango.

    Appena il grande centro dentale (tira pacchi ai pazienti), svanisce nel nulla come accade tutti gli anni qui in nord Italia, ti rimarranno i buffi, i debiti da pagare ai fornitori.

    Mentre il tuo brand andrà lavato, sterilizzato e steso al sole nella speranza di poterlo riutilizzare.

    Attento perchè tutti gli odontotecnici che hanno lavorato con i grandi centri dentali low-cost, sono usciti con delle ampie ferite economiche da risanare.

    La speranza è ultima a morire per fortuna.

    Una cosa ti prego ascoltami.

    Non utilizzare questo centro dentistico come testimonial, non fare fotografie o video testimonianze, potrebbero nuocerti quando ti presenti da altri dentisti.

    Lavora per loro di nascosto, almeno appena falliscono, nessuno ti legherà a loro.

    Spero per te vada tutto bene, se mi segui da tempo sai quanto io ci tenga che tutti i colleghi possano tornare a lavorare in serenità totale come anni fa.

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *