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Non fare marketing se non hai scelto un tuo prodotto di valore.

    Proprio mentre consegnavo allegro e felice i miei listìni prezzi agli studi dentistici nel circondario del mio laboratorio la fortuna mi aveva voltato la faccia.

    O almeno era quello che credevo inizialmente.

    Già, consegnavo listini prezzi e mi chiedevano anche il numero di telefono le segretarie dei dentisti.

    Figoooo, vuol dire che sono interessate al mio lavoro.

    Ottimo

    Questo pensavo ogni volta che uscivo da uno studio dentistico a cui avevo lasciato il mio listino prezzi.

    Avevo 23-24 anni e il mio sogno di passare da dipendente odontotecnico a imprenditore era forte.

    Forte come la botta sui denti che ho preso nei mesi successivi alla consegna dei listini.

    Zero chiamate.

    Nessun dentista mi aveva richiamato.

    Ma caxxo, mi avevano chiesto anche la conferma del numero di telefono le segretarie?

    Noooo, era solo una scusa per farmi uscire velocemente dallo studio dentistico senza dire di no.

    Minchia che botta quando l’ho capito.

    Probabilmente anche a te sarà capitato di fare questo errore.

    Di vivere questo sogno che poi diventa incubo, paura e terrore di non farcela.

    Eh si, è capitato al 98% degli odontotecnici in Italia questo fatto.

    Illusione che agganciare un dentista sia semplice, ma non è così.

    Non per il fatto che il nostro cliente sia un dentista intendiamoci.

    Capita con tutti i tipi di cliente.

    Anche i fornitori di prodotti Dentali fanno fatica ad acchiappare i tuoi ordini.

    Hai già i tuoi rappresentanti di fiducia, perché cambiare?

    Bene, per i dentisti è la stesa cosa.

    Quindi cosa facciamo?

    Dobbiamo avere una strategia, un protocollo da seguire che porti a risultati positivi.

    Gli appuntamenti in studio presentare in nostri lavori al dentista.

    Sparare a caso nel mucchio abbiamo provato tutti e non funziona.

    Ma allora come si fa?

    Quale procedura dobbiamo eseguire?

    I passaggi base sono 4:

    – analisi

    – riscaldamento

    – telefonata

    – appuntamento

    Eccoli i passaggi protocollati e studiati per prendere lavoro dai dentisti.

    Non li conosci?

    Io si, li ho fatti io dopo anni di studi e di prove con la scuola di Svizzera di Marketing Internazionale.

    Per questo poi li ho messi in un libro.

    Per fare in modo di aiutare altri miei colleghi ad agganciare sto benedetti dentisti e farci dare qualche inprontina da fare.

    TelefonataVincente…..

    Il libro di marketingperodontotecnici più venduto nel 2020.

    Li trovi i 4 passaggi da seguire per trovare facilmente nuovi clienti dentisti.

    Se ti sembrano poche 200 pagine di informazioni allora vai sul mio canale YouTube e ascolta gratis tutti i video che vuoi per imparare ad essere più astuto del tuo cliente che sfugge

    Eccoti il link

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

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    Aspetta, fatti una base con i video e poi leggi il libro.

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