Vai al contenuto

Non devi fare questi volantini cacchio

    Non sei un supermercato del dente, come te lo devo dire?

    Lo so bene che questa è la copertina di un catalogo dentale, ma tu non sei un catalogo e non vendo prodotti fatti in serie.

    Sei artigiano/professionista.

    Se fai come i supermercati diventi anche tu un supermercato e non va bene se vuoi dei buoni clienti dentisti.

    Altrimenti ti entra del lavoro, ma a quale prezzo?

    Quando poi ti arrivano le tasse da pagare sei nella cacca e non hai i soldi per saldare i conti dello stato.

    Lo stato sarà pure ladro, è certamente un socio silenzioso ma sempre presente a rompere le palle, ma se tu regali i tuoi lavori le tasse devi pagarle ugualmente.

    Lascia perdere i volantini con queste offerte e mollali ai competitor che ti stanno sulle balle.

    Un dentista attratto da un volantino come questo vorrà sempre e solo sconti da te.

    Quindi non cercarlo nemmeno.

    Fai delle comunicazioni più serie.

    Da vero professionista e non svendite modello supermercato prendi tre e paghi due.

    Se ci comportiamo come quelli che pur di vendere denti facciamo sconti a fiume, poi finiamo nella cacca più assoluta.

    Possiamo fare offerte o dare bonus, ma non sconsideratamente.

    Un volantino come quello che vedi nella foto attira solamente dentisti che fanno groupon.

    Capisco che il lavoro sia lavoro, ma purtroppo il nero è finito e vogliono tutti la fattura dei lavori.

    Se fai sconti e poi fai la fattura dei nella cacca, le tasse ti ammazzano.

    Se fai volantini e poi non fatturi, sei nella cacca, la guardia di finanza ti apre in due.

    Quindi?

    Leggi il mio libro ed impara come trovare facilmente nuovi clienti dentisti.

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

    Clicca sul link sotto per averlo

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *