fbpx
Vai al contenuto

Non devi essere un generalista qualsiasi.

    La legge della singolarità.

    Cosa intendo per “singolarità”?

    Intendo dire che devi proporre un prodotto/servizio dentale che sia singolare e non che lo facciano tutti.

    Oppure, possono farlo anche altri odontotecnici, ma tu devi essere il primo a dirlo, ad urlarlo al mercato dei dentisti.

    Devi dirlo, ridirlo e continuare a ridirlo in modo che sia ben capibile dai tuoi possibili clienti.

    Non devi pensare che lo possono fare anche altri odontotecnici, potrebbe anche essere cos’ì, ma tu sei il primo che lo dice a gran voce.

    Esempio:

    stamane ero in consulenza da un odontotecnico della mia età(vecchio eheheeh) che produce solamente protesica mobile.

    Mi ha raccontato che ieri era stato in uno studio dentistico a vedere uno scheletrato che non non calzava perfettamente in bocca, un inferiore.

    Le alette che dovevano appoggiare lingualmente sui canini non toccavano e rimanevano sollevate.

    Lui cosa ha fatto?

    Ha messo il materiale seconda impronta nella zona anteriore dello scheletro e poi ha chiesto una impronta di posizione per sistemarlo.

    Procedimento senza senso, non doveva procedere in questo modo.

    È evidente che vi era un pre-contatto sui cavalieri dei premolari.

    Io non ho visto il lavoro, ma ne ho messi in bocca a migliaia di quei lavori e quando si presenta un problema simile è dovuto al pre-contatto intermedio degli appoggi occlusali.

    Se io dovessi presentarmi da quel medico, per lui sarei un genio visto che il suo attuale tecnico non è al corrente di come risolvere in pochi minuti quel problema.

    Come me, migliaia di colleghi odontotecnici lo sanno fare.

    Se io lo sbandiero ai 4 venti, lo dico e lo ridico nelle mie lettere e nei miei post su internet, per il dentista in questione divento quello bravo a risolvere quel particolare problema di scheletrati.

    Questa è la “singolarità”.

    E questo è quello che devi fare tu, creare la tua singolarità particolare nel tuo prodotto o servizio dentale che ti distingua dagli altri.

    Anche se altri lo sanno fare.

    Leggi il primo è unico libro che ti spiega come trovare facilmente nuovi clienti dentisti.
    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!