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Non devi contattare il cliente al buio.

    Informati prima.

    Prima di lanciarti a capofitto su di un dentista solo perché vuoi provare a prenderlo immediatamente, riflettici un attimo.

    Inizia ad informarti bene chi sia, come lavora e cosa cerca.

    Non devi essere un investigatore privato, per intenderci, ma almeno 4 dati informativi devi raccoglierli prima di lanciarti al telefono per avere un appuntamento.

    Ti devo sempre ricordare di calcolare e tenere davanti al tuo banchetto da lavoro, la Life Time Value del tuo cliente.

    Una volta che ti ricordi il valore del tuo cliente nel tempo allora ci vai con maggiore attenzione senza buttarti alla cieca su di lui.

    Informati bene e cerca di capire quale possa essere lo spazio di azione che ti lascia la concorrenza.

    Esempio:

    io quando cercavo i dentisti, prima valutavo se lavoravano con grossi laboratorio competitor.

    Perché il rapporto lavorativo tra un grosso laboratorio ed uno studio dentistico è solitamente quello del supermercato del dente.

    Nel senso che il grosso laboratorio ti fornisce tutto come se fosse un supermercato, ma sesso ha problemi di assistenza diretta al dentista.

    Io ero molto bravo nell’assistenza diretta in studio, grazie a ciò che avevo imparato con il mio primo cliente dentista, e quindi risolvevo molti problemi di protesica fissa in pochissimi secondi.

    Ovviamente poi devono esserti chiari due concetti principali:

    1 – prendevo solo una parte della protesica e non tutta

    2 – mi facevo pagare per l’assistenza in studio

    Per forza, ere lo spazio in cui il grande laboratorio rimaneva scoperto ed io attaccavo li.

    Non ti dico che prendevo tutti i clienti che volevo, ma la maggior parte si.

    Raccogli tutte le informazioni utili sul tuo cleinte prima di attaccarlo.

    Whatsapp 3281235668.
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