Non aspettare di perdere anche l’ ultimo dentista.

Mi spiace che molti colleghi odontotecnici decidano di iniziare a fare marketing per trovare lavoro, solo quando non hanno più impronte da colare.

Forse sarebbe meglio pensarci prima.

Il marketing ha bisogno di tempo per attirare nuovi clienti dentisti.

Devi aspettare almeno sei mesi per vedere il seme fiorire, ma solo con la piccola puntina verde.

A fine anno vedi la fogliolina che fa capolino e poi se hai lavorato bene, puoi avere una crescita altissima e rapida.

Ma ci vuole tempo all’inizio.

Se vuoi risultati immediati devi fare la pubblicità con le offerte.

Poi ovviamente ti prendi i dentisti peggiori della zona.

Quelli che vogliono solo sconti, prezzi bassi e pagamenti dilazionati.

Quelli attiri con la pubblicità in giro, valuta tu cosa sia meglio fare.

Marketing Vs Pubblicità

La strada del marketing è più lunga è più impegnativa ma alla fine ti porta i dentisti giusti, quelli che volevi e che hai sempre sognato.

Se invece scegli di percorrere la strada in discesa della pubblicità avrai solo i dentisti che hai sempre odiato.

Mi spiace ma questa è la triste realtà economica di questo periodo storico.

Preferisco non dirti cosa fare, anche se penso di averlo già capito quale strada vorresti percorrere.

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