Vai al contenuto

No caro Marcello secondo me hai sbagliato……

    anche se ti ha fatto incazzare non devi mandare afffanculo un dentista cliente.

    Noooooo

    Non devi farlo e dopo ti spiego perché non farlo

    OPPURE

    cosa fare prima di farlo dai così è

    meglio forse

    ……….. all’inizio del duemila mi è capitato di assistere ad una storia come la tua che è capitata ad un collega odontotecnico (Fabio)

    Fabio mi ha raccontato che:

    era già un po’ di volte che il suo cliente dentista si lamentava dei lavori solo dopo che erano in bocca al paziente

    SAI capita spesso che qualche dentista si lamenti

    MA questo lo faceva in modo strano e particolare

    Aspettava sempre che il lavoro fosse in bocca del paziente e quindi tutto ok

    per iniziare a lamentarsi e sbottare

    Ma…. ma ….. ma …… ma

    Ovviamente a fabio girano i Maroni

    proprio come è capitato a te Marcello

    Il comportamento di fabio però è stato diverso e non si è incazzato

    ECCO COSA HA FATTO

    prima di tutto ha iniziato ad aumentare i prezzi sempre di più

    Poi quando il dentista dopo circa un anno di continui aumenti non ne poteva più ed ha detto che avrebbe cambiato tecnico…..

    Fabio ha proposto una Toronto a carico immediato a prezzo stracciato

    fingendo di voler riprendere il cliente ormai perso

    Bene il dentista non si è lasciato sfuggire il buon affare

    e

    appena trovata la Toronto a carico immediato da fare ha chiamato Fabio.

    Ehehhehehe la trappola è scattata

    Praticamente fabio ha preparato il lavoro di carico immediato in ritardo di parecchie ore e poi alla consegna …….

    non andava in bocca

    Ahhahaha

    Tre prove con un ritardo di una settimana ma il lavoro non è mai andato bene.

    Ovviamente Fabio lo sbagliava apposta per ritardare la consegna….. anzi per non farLa propio più questa consegna

    Chi la fa la aspetti

    disse Fabio alla fine al dentista

    lA giusta vendetta per una persona che si era sempre comportata male nel lavoro

    Prima spremuto come un limone per un anno

    e poi lasciato senza il lavoro da consegnare al paziente.

    💪💪💪💪💪

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

    Seguimiiiii per altre storie di vita odontotecnica

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *