anche se ti ha fatto incazzare non devi mandare afffanculo un dentista cliente.
Noooooo
Non devi farlo e dopo ti spiego perché non farlo
OPPURE
cosa fare prima di farlo dai così è
meglio forse
……….. all’inizio del duemila mi è capitato di assistere ad una storia come la tua che è capitata ad un collega odontotecnico (Fabio)
Fabio mi ha raccontato che:
era già un po’ di volte che il suo cliente dentista si lamentava dei lavori solo dopo che erano in bocca al paziente
SAI capita spesso che qualche dentista si lamenti
MA questo lo faceva in modo strano e particolare
Aspettava sempre che il lavoro fosse in bocca del paziente e quindi tutto ok
per iniziare a lamentarsi e sbottare
Ma…. ma ….. ma …… ma
Ovviamente a fabio girano i Maroni
proprio come è capitato a te Marcello
Il comportamento di fabio però è stato diverso e non si è incazzato
ECCO COSA HA FATTO
prima di tutto ha iniziato ad aumentare i prezzi sempre di più
Poi quando il dentista dopo circa un anno di continui aumenti non ne poteva più ed ha detto che avrebbe cambiato tecnico…..
Fabio ha proposto una Toronto a carico immediato a prezzo stracciato
fingendo di voler riprendere il cliente ormai perso
Bene il dentista non si è lasciato sfuggire il buon affare
e
appena trovata la Toronto a carico immediato da fare ha chiamato Fabio.
Ehehhehehe la trappola è scattata
Praticamente fabio ha preparato il lavoro di carico immediato in ritardo di parecchie ore e poi alla consegna …….
non andava in bocca
Ahhahaha
Tre prove con un ritardo di una settimana ma il lavoro non è mai andato bene.
Ovviamente Fabio lo sbagliava apposta per ritardare la consegna….. anzi per non farLa propio più questa consegna
Chi la fa la aspetti
disse Fabio alla fine al dentista
lA giusta vendetta per una persona che si era sempre comportata male nel lavoro
Prima spremuto come un limone per un anno
e poi lasciato senza il lavoro da consegnare al paziente.
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Seguimiiiii per altre storie di vita odontotecnica