nemmeno tu lo fai
Ti dico questo perché se speri che il dentista ti chiami per un nuovo prodotto/servizio che gli hai proposto…… devi sapere che è molto difficile che lo faccia.
– non fare quella faccia stranita
AnChe tu sei così quindi leggi e impara come fare
….. se passa un nuovo fornitore e ti dice che puoi chiamare quando vuoi per avere un determinato servizio….
tu difficilmente lo chiamerai.
– giusto?
non per essere stronzo o cattivo eh! Intendiamoci
non lo chiami perché hai mille altre cose a cui pensare e lui non rientra nelle tue abitudini
ECCO perché il dentista non ti chiama anche se gli servi a volte.
ALLORA come devi fare?
non puoi semplicemente sperare che lui capisca quanto il tuo prodotto/servizio gli sia utile.
No non puoi pensare che lui lo abbia capito o percepito.
Devi per forza DIRLO tu
Eh si caro mio è proprio così
Se ti aspetti che tutti si faccia lo stesso ragionamento stai fresco
Quando ero agli inizi anche io speravo che gli odontotecnici mi chiedessero i miei servizi o libri
solo nel conoscermi su internet
……. invece non è così anzi non era così
>>> oggi è diverso per me
MA sono passati anni.
Agli inizi nessuno o raramente qualcuno appena vedeva i miei libri/sevizi mi contattava.
La maggior parte invece non aveva tempo
ATTENTO
Sto dicendo che non aveva tempo e non che non gli servivo.
///// vedi la differenza?
Per colmare questa differenza ho dovuto iniziare a chiamare io
@ vedi la differenza ora?
Nessuno si suicida
Bene bene….. ora penso che tu lo abbia capito.
Quando proponi al tuo cliente ideale il tuo prodotto/sevizio, gli devi anche ben spiegare i vantaggi per lui e
poi stargli vicino senza essere ossessivo.
ORA che ti ho spiegato….. prova a ragionarci sopra e pensa come puoi riprendere i dentisti NoN agganciati
perché non eri a conoscenza di questo processo mentale (normale)