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Nella parte del “riscaldamento” cliente….

    ….. non intendo di mandare una mail prima di telefonare al nuovo possibile cliente dentista.

    Qualcuno di voi capito in questo modo.

    > mandi una mail e poi telefona allo studio.

    NOoooooo

    Certamente la mail puoi mandarla che va sempre bene, male non fa.

    MA

    il riscaldamento del possibile cliente NoN si fa solo ed esclusivamente con una mail di presentazione.

    Una mail non è utile al nostro scopo cacchio.

    Non facciamo in-line marketing…

    Il nostro cliente non compra noccioline o banane

    Lo so che lo hai letto su internet di fare così e non lo hai inventato tu.

    NOi tecnici non siamo poi così tonti.

    Sono le agenzie web che dicono e TEntano di fare queste cagate iper semplificate.

    Nel nostro settore non funzionano perché nessuno le legge.

    La conversione clienti tramite mail è bassa nel settore dentale e quindi non devi puntare su quella per riscaldamento cliente

    Corso offerto dalla CNA.

    Il dentista legge poche mail, solo quelle personali.

    – Le altre mail dello studio le legge la segretaria o la sua assistente e poi le butta nel cestino

    SE mandi una offerta stracciata con un super sconto FORSE verrà letta anche dal dottore…

    …. e dopo che fai?

    Un lavoro gratis per lui?

    Io non ☺️ voglio questo

    Il dentista va acchiappato perché interessato al tuo prodotto e basta.

    Questo è quello che insegno ai miei corsi e nelle mie consulenze.

    Nella tua fase di riscaldamento devi essere molto più incisivo e per questo un paio di mail NoN bastano proprio.

    A volte per prendere un nuovo dentista ci vogliono anche due mesi di riscaldamento €€€

    > o così o nisba

    La calma (e il riscaldamento) sono le virtù dei forti.

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