Molti clienti sono arroganti purtroppo.

Come mai diventano così?

Certo che il successo porta arroganza, ma l’arroganza porta al fallimento.

Ovviamente non sto parlando di noi tecnici ma dei nostri clienti.

È vero non sono tutti così grazie al cielo, ma la maggioranza si purtroppo.

Quello che dobbiamo fare noi odontotecnici è giocare d’astuzia per vincere.

Siccome i dentisti dipendono per forza da noi visto che i denti non li sanno fare, noi dobbiamo giocarci sopra.

Innanzi tutto evitiamo di cercare nuovi clienti dentisti solo quando la cacca ci arriva sotto il naso.

Quando non abbiamo nemmeno i soldi per pagare le tasse dei lavori fatti l’anno scorso.

I dentisti arroganti come sempre lasciali alla concorrenza.

Ci sono mille colleghi a cui piace lavorare anche con quel tipo di clienti arroganti.

Lasciali stare tu, stai imparando le tecniche di acquisizione clienti migliori al mondo.

Ma non sono migliori perché lo dico io eh!

Attenzione, voglio sottolinearlo questo.

Io studio dai migliori maestri di marketing al mondo e dal migliore marketer europeo.

Per quello so bene quello che dico e ti spiego.

Alla scuola di marketing Svizzera non scherzano.

Non è gente che sta seduta in piscina o viaggia in Ferrari vendendo idee e progetti del caxxo.

Loro lavorano sodo e si fanno anche pagare per questo.

Infatti la parcella annuale dei corsi di aggiornamento è di diecimila euro all’anno.

Pagati in anticipo ovviamente.

Se loro dicono che dobbiamo mollare i clienti arroganti, dobbiamo mollarli.

Anzi, passarli ai concorrenti che se la sbrigheranno loro.

Per noi solamente clienti puliti ed educati con i quali crescere e guadagnare ovviamente.

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