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Mi chiede Odt. Marco di Milano ……

    Ho il laboratorio sulla strada, in un negozio, metto i lavori in vetrina?

    Assolutamente no, Marco non farlo.

    Devi raccontare le storie dei vostri clienti contenti.

    Hai una vetrina su strada?

    Metti le storie di successo dei tuoi clienti.

    Chi non è tuo cliente deve rosicare quando passa davanti al tuo laboratorio.

    Metti fotografie, poster o video informativi dei tuoi clienti.

    Questo attira nuovi clienti dentisti in target.

    Finché esponi i tuoi lavori è come se tu parlassi dei tuoi manufatti protesici.

    Pubblica storie e immagini che riguardano i tuoi clienti dentisti.

    Ma chi le vede potrebbe pensare siano false?

    Se lo pensano veramente è solo perché loro sono così.

    Sono dei dentisti cazzoni che non fanno nemmeno un lavoro protesici fatto giusto.

    Quindi?

    Raccontano ai loro pazienti solo cazzate difendendosi dietro il camice bianco.

    Poi non devo essere io a dirlo, li conosci già quegli elementi.

    Noi quei dentisti non li vogliamo come clienti.

    Che li prenda la concorrenza.

    Vedi che già la tua vetrina ti permette di selezionare il tuo cliente.

    Il primo muro per i dentisti fuori target, via via pussa via.

    Se metti i tuoi lavori è come quando vai all’appuntamento con il dentista e parli a manetta del lavoro dimostrativo.

    Sai che non devi farlo.

    Devi sempre parlare dei problemi che i tuoi lavori risolvono ai tuoi clienti dentisti.

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