Si al 100%
La mia risposta all’idea del collega è ok al 100%
Stai preparando lo stesso posizionamento che ha portato una catena di pizzeria americana a diventare leader indiscusso
Nel loro caso il marchio è “pizza-pizza”….. due al prezzo di una
fai bene i conti prima di spingere nella tua promozione.
sii certo di avere i margini giusti per:
– pagare le tasse
– guadagnare bene
– fare marketing
puoi anche farle pagare ho più del prezzo di listino classico
Esempio:
Se a te fare un elemento singolo costa 20 euro e lo vendi a 70 euro
Nel tuo marketing i due elementi li devi far pagare da 90 euro in su
Fai bene i conti prima di partire con “dente-dente”
Poi prenderai solo ed esclusivamente i dentisti che devono fare due elementi della stessa bocca.
ci sta assolutamente bene
direi che stai facendo un ottimo posizionamento
poi ricordati che devi rimanere lì
fermo e immobile su quello che hai detto
per mantenere stabile la tua posizione
se alle prime richieste dei dentisti che vogliono alternative
tu non devi darla vinta
Mantieni alto il tuo posizionamento e investi una parte dei tuoi guadagni
….. almeno il 20%
in marketing….. in promozione del tuo posizionamento preciso
Un anno per preparare il tutto ci metti
E
tre anni per farlo girare bene
poi inizi ad incassare molti denari
O hai molto denaro da investire e allora acceleri i tempi
Sempre questione di cervello o di soldi
idea ottima e da portare avanti a testa bassa e concentrato sul tuo obiettivo finale