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Marcello mi Chiede se promuovere “dente-dente” possa essere considerato POSIZIONAMENTO?

    Si al 100%

    La mia risposta all’idea del collega è ok al 100%

    Stai preparando lo stesso posizionamento che ha portato una catena di pizzeria americana a diventare leader indiscusso

    Nel loro caso il marchio è “pizza-pizza”….. due al prezzo di una

    fai bene i conti prima di spingere nella tua promozione.

    sii certo di avere i margini giusti per:

    – pagare le tasse

    – guadagnare bene

    – fare marketing

    puoi anche farle pagare ho più del prezzo di listino classico

    Esempio:

    Se a te fare un elemento singolo costa 20 euro e lo vendi a 70 euro

    Nel tuo marketing i due elementi li devi far pagare da 90 euro in su

    Fai bene i conti prima di partire con “dente-dente

    Poi prenderai solo ed esclusivamente i dentisti che devono fare due elementi della stessa bocca.

    ci sta assolutamente bene

    direi che stai facendo un ottimo posizionamento

    poi ricordati che devi rimanere lì

    fermo e immobile su quello che hai detto

    per mantenere stabile la tua posizione

    se alle prime richieste dei dentisti che vogliono alternative

    tu non devi darla vinta

    Mantieni alto il tuo posizionamento e investi una parte dei tuoi guadagni

    ….. almeno il 20%

    in marketing….. in promozione del tuo posizionamento preciso

    Un anno per preparare il tutto ci metti

    E

    tre anni per farlo girare bene

    poi inizi ad incassare molti denari

    O hai molto denaro da investire e allora acceleri i tempi

    Sempre questione di cervello o di soldi

    idea ottima e da portare avanti a testa bassa e concentrato sul tuo obiettivo finale

    Pennina e libro

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