Marcello mi Chiede se promuovere “dente-dente” possa essere considerato POSIZIONAMENTO?

Si al 100%

La mia risposta all’idea del collega è ok al 100%

Stai preparando lo stesso posizionamento che ha portato una catena di pizzeria americana a diventare leader indiscusso

Nel loro caso il marchio è “pizza-pizza”….. due al prezzo di una

fai bene i conti prima di spingere nella tua promozione.

sii certo di avere i margini giusti per:

– pagare le tasse

– guadagnare bene

– fare marketing

puoi anche farle pagare ho più del prezzo di listino classico

Esempio:

Se a te fare un elemento singolo costa 20 euro e lo vendi a 70 euro

Nel tuo marketing i due elementi li devi far pagare da 90 euro in su

Fai bene i conti prima di partire con “dente-dente

Poi prenderai solo ed esclusivamente i dentisti che devono fare due elementi della stessa bocca.

ci sta assolutamente bene

direi che stai facendo un ottimo posizionamento

poi ricordati che devi rimanere lì

fermo e immobile su quello che hai detto

per mantenere stabile la tua posizione

se alle prime richieste dei dentisti che vogliono alternative

tu non devi darla vinta

Mantieni alto il tuo posizionamento e investi una parte dei tuoi guadagni

….. almeno il 20%

in marketing….. in promozione del tuo posizionamento preciso

Un anno per preparare il tutto ci metti

E

tre anni per farlo girare bene

poi inizi ad incassare molti denari

O hai molto denaro da investire e allora acceleri i tempi

Sempre questione di cervello o di soldi

idea ottima e da portare avanti a testa bassa e concentrato sul tuo obiettivo finale

Pennina e libro
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