Na cazzata madornale questa porcapaletta.
Se pensi che il dentista voglia parlare con te…. scordatelo caro.
Non sei una super topolona e nemmeno il presidente della repubblica.
La maggior parte dei dentisti nemmeno parla con i pazienti al telefono…..
e loro pagano gli euri.
TU che in un modo o nell’altro gli euri li devi prendere, figurati se ti parla.
QUANDO sarai un leader indiscusso della tua categoria o del tuo prodotto ALLORA si che il dentista parla con te.
Almeno 5 anni però per diventare leader assoluto.
Nel momento in cui ti sembra che il dentista sia stato riscaldato giusto:…
chiami in studio e parli con la segretaria o l’assistente.
NON CON IL DOTTORE
Cosa chiedi a lei?
Non lo so, hai imposta tu il tuo riscaldamento e devi sapere cosa chiedere.
Quando li faccio io decido io cosa chiedere, se informazioni o appuntamento con il dentista.
A volte chiediamo solo autorizzazione a inviare materiali informativi (per essere regolari)
Altre volte ci facciamo autorizzare per invio mail.
E altre volte invece prendiamo direttamente un appuntamento per mostrare il manufatti protesici.
Giuro che difficilmente prendo le stesse decisioni in Merito a questo.
Te lo direi di certo.
MA spesso cambio strategie a secondo del prodotto dentale e del posizionamento del laboratorio.
Di certo non chiedo mai o raramente di parlare con il medico.
Non faccio vendita on-line come probabilmente ti potrebbe proporre qualche agenzia web del cazzo.
Il marketing tra professionisti si fa con il faccia a faccia e non con internet.

nuovi clienti dentisti.