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Ma noooo …….. quando chiami in studio NON devi chiedere di parlare con il dentista.

    Na cazzata madornale questa porcapaletta.

    Se pensi che il dentista voglia parlare con te…. scordatelo caro.

    Non sei una super topolona e nemmeno il presidente della repubblica.

    La maggior parte dei dentisti nemmeno parla con i pazienti al telefono…..

    e loro pagano gli euri.

    TU che in un modo o nell’altro gli euri li devi prendere, figurati se ti parla.

    QUANDO sarai un leader indiscusso della tua categoria o del tuo prodotto ALLORA si che il dentista parla con te.

    Almeno 5 anni però per diventare leader assoluto.

    Nel momento in cui ti sembra che il dentista sia stato riscaldato giusto:…

    chiami in studio e parli con la segretaria o l’assistente.

    NON CON IL DOTTORE

    Cosa chiedi a lei?

    Non lo so, hai imposta tu il tuo riscaldamento e devi sapere cosa chiedere.

    Quando li faccio io decido io cosa chiedere, se informazioni o appuntamento con il dentista.

    A volte chiediamo solo autorizzazione a inviare materiali informativi (per essere regolari)

    Altre volte ci facciamo autorizzare per invio mail.

    E altre volte invece prendiamo direttamente un appuntamento per mostrare il manufatti protesici.

    Giuro che difficilmente prendo le stesse decisioni in Merito a questo.

    Te lo direi di certo.

    MA spesso cambio strategie a secondo del prodotto dentale e del posizionamento del laboratorio.

    Di certo non chiedo mai o raramente di parlare con il medico.

    Non faccio vendita on-line come probabilmente ti potrebbe proporre qualche agenzia web del cazzo.

    Il marketing tra professionisti si fa con il faccia a faccia e non con internet.

    Protocollo ARTA….. se vuoi trovare
    nuovi clienti dentisti.

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