E lo chiedi a me? non hai un po’ di fantasia?
Allora vediamo un pochino quante idee puoi diversificare:
– fai un video
– scrivi un articolo
– parla di problemi
– racconta le soluzioni
…… ti basta per iniziare?
Vedi che non serve parlare di mille prodotti.
Se il tuo prodotto dentale di punta fosse anche un semplice scheletrato…. quante cose potresti dire partendo dai punti che ti ho scritto?
Sarebbe ripetitivo MA diverso ogni volta.
Riesci a capirlo ora?
Io ad esempio ti parlo sempre e solo di come trovare nuovi clienti dentisti e non ti parlo di altro
> come scrivere un libro è diverso?
NO assolutamente NO
Scrivere un libro per tè odontotecnico vuol dire
1-confermare che sei uno specialista di qualcosa
2-volare verso l’essere Autorità
….. ti pare poco?
Eppure sempre di marketingperodontotecnici si tratta.
SE ti insegno a scrivere un romanzo allora si che faccio estensione di linea
e per un brand sarebbe la morte.
La stessa cosa devi fare tu per promuovere il tuo labo nel modo giusto e portare nuovi dentisti
Non è più difficile di così e …… ora inizia a postare le cose uguali ma spiegate in modo diverso.
Focalizzazione <<<
