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Il castello del cliente ….

    Deve essere come un castello da conquistare per te.

    Una fortezza ricca di oggetti preziosi che si chiamano impronte da portare a casa.

    Come fossero lingotti d’oro per un oreficie o spezie per un commerciante.

    Devi espugnarlo ed una volta entrato, chiudi il portone dietro di te.

    Isola il castello dai competitor scavando un profondo fossato attorno al castello del tuo cliente.

    Nessuno deve espugnarlo.

    Ti rammento che la LifeTimeValue del tuo cliente è altissima.

    Nessuno deve superare il fossato.

    Come fai a scavare il fossato?

    Con le PR,le pubbliche relazioni con il tuo cliente dentista.

    Devi coccolarlo ed assisterlo nel lavoro.

    Non devi limonarlo o fare l’abusivo.

    Devi coccolarlo, aiutarlo nel lavoro e nel trovare nuovi clienti.

    Se vuoi farti pagare bene, devi anche aiutarlo a recuperare i pazienti.

    Altrimenti cosa fai?

    Passi, ritiri i lavori e porti i conti?

    Non basta, altrimenti diventi una bancarella su cui acquistare i denti.

    NON ESSERE BANCARELLA

    Lo so che già ti fai un culo della miseria, ma solo perchè hai dei prezzi da mercato, aumenta i prezzi ed avrai più tempo per fare le PR.

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