Dopo aver preparato il tuo prodotto di valore e aver creato il suo Brand si deve preparare la lista possibili clienti in target.
Spesso mi viene chiesto come si deve fare, ma dipende dal prodotto/servizio che propone il laboratorio.
Inizia a prendere delle liste di dentisti generali e poi fai una scrematura.
Fai chiamare in studio e chiedere se eseguono quel tipo di lavorazioni in modo da non perdere tempo con i dentisti fuori target.
Non stai facendo telefonate a freddo inutili.
Fai telefonate inutili quando chiami uno studio e chiedi un appuntamento senza che nemmeno sappiano chi sei.
Queste sono chiamate per profilare i clienti, non sono per vendere qualcosa come fanno tutti i giorni bel compagnie telefoniche.
Dopo che hai fatto la scrematura dei clienti, quelli che ti rimangono lì attacchi con il marketing per scaldarli a dovere…..poi punti all’appuntamento.
Orami sono anni che applichiamo questi protocolli e sappiamo già che i risultati arrivano sempre.
Nel dubbio chiedi una consulenza privata al 328-1235668, saremo lieti di farti un business planning personalizzato per te.



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Questo mese trovi gli articoli di marketingperodontotecnici anche sulla rivista Dental Labor del Maestro Oliviero Turillazzi presidente del gruppo SICED con cui abbiamo iniziato a collaborare.
