fbpx
Vai al contenuto

Lista clienti da portare a casa.

    Dopo aver preparato il tuo prodotto di valore e aver creato il suo Brand si deve preparare la lista possibili clienti in target.

    Spesso mi viene chiesto come si deve fare, ma dipende dal prodotto/servizio che propone il laboratorio.

    Inizia a prendere delle liste di dentisti generali e poi fai una scrematura.

    Fai chiamare in studio e chiedere se eseguono quel tipo di lavorazioni in modo da non perdere tempo con i dentisti fuori target.

    Non stai facendo telefonate a freddo inutili.

    Fai telefonate inutili quando chiami uno studio e chiedi un appuntamento senza che nemmeno sappiano chi sei.

    Queste sono chiamate per profilare i clienti, non sono per vendere qualcosa come fanno tutti i giorni bel compagnie telefoniche.

    Dopo che hai fatto la scrematura dei clienti, quelli che ti rimangono lì attacchi con il marketing per scaldarli a dovere…..poi punti all’appuntamento.

    Orami sono anni che applichiamo questi protocolli e sappiamo già che i risultati arrivano sempre.

    Nel dubbio chiedi una consulenza privata al 328-1235668, saremo lieti di farti un business planning personalizzato per te.

    Corso di gruppo
    Corsi privati.
    Marketingperodontotecnici

    Siamo e rimaniamo sempre i numeri uno nella nicchia odontotecnici.

    Questo mese trovi gli articoli di marketingperodontotecnici anche sulla rivista Dental Labor del Maestro Oliviero Turillazzi presidente del gruppo SICED con cui abbiamo iniziato a collaborare.

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!