fbpx
Vai al contenuto

Lettera o mail al dentista per informarlo?

    Ti dico subito di usare entrambi, mai avere un solo canale di informazione.

    Se devi scegliere tra le due opzioni, la migliore è senza dubbio la lettera cartacea.

    Perché il cartaceo.

    Semplicemente perché la mail converte molto poco, viene aperta raramente e letta ancor più difficilmente.

    Se già utilizzati un CRM per la gestione dei clienti dentisti lo sapevi già.

    Il dentista è prima di tutto una persona come noi nella vita e sai benissimo che le mail non le apro nemmeno tu, se non conosci il mittente.

    Se invece lo conosci, spesso le apri ma non le leggi.

    Quando le leggi, poi vanno nel dimenticatoio e muoiono li.

    Se ne mandi troppe ti spammano subito e ti bruci il possibile cliente.

    Fai ampio utilizzo delle mail, quando autorizzato dal cliente e quando già sei stato in appuntamento da lui.

    Nella fase di riscaldamento iniziale, mandane poche perchè rischi di essere messo in spam.

    Lo facciamo anche noi con gli sconosciuti.

    La lettera cartacea invece viene aperta sempre, se non la fai come se fosse pubblicità.

    Una lettera converte moltissimo sia per quanto riguarda la sua apertura che la lettura di ciò che hai scritto.

    Inoltre la lettera non finisce immediatamente nel cestino, ma rimane sulle scrivanie qualche giorno.

    Perfetto, costi bassi e comunicazione efficace.

    Insomma quelli che volevamo noi.

    Se hai notato anche Google utilizza le lettere cartacee per farsi pubblicità, quante volte hai trovato nella posta la loro cartolina?

    Viene utilizzata proprio perché è stato calcolato che converte molto di più di una semplice mail.

    Ecco perché nel marketing di oggi si è tornati ad utilizzare la lettera o la cartolina postale.

    Per la loro alta conversione dei clienti.

    Nulla va lasciato al caso.

    Hai già letto il libro?

    Clicca sul link sotto per averlo immediatamente in laboratorio

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!