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L’epoca delle “testimonianze” è finita.

    Oggi si fanno solo interviste

    Le testimonianze hanno rotto i Maroni perché puzzano di falso lontano un chilometro e

    per questo hanno più effetti negativi che positivi.

    Negli Stati Uniti ora si fanno solo le interviste.

    Perché vengono considerate molto più attendibili e veritiere.

    Quindi STOP con i testimoni (falsi) e AVANTI con le interviste.

    Questo per te cambia poco lo so…. la maggior parte degli odontotecnici non ha nemmeno uno straccio di testimonianza da parte dei suoi clienti dentisti.

    MA

    quando capirAi che sono basilari per acquisire nuovi clienti vedrai che inizi a farle.

    Quando parla di te un tuo cliente è lui a portare nuovi dentisti.

    Quante volte sei indeciso sull’acquisto di un prodotto e poi parli con qualcuno (che magari nemmeno ce l’ha) e ti convince in due parole?

    ECCO le interviste servono a questo caro collega …… a convincere il tuo possibile cliente a darti lavoro…. con il minimo sforzo.

    Nel momento in cui avrai diverse interviste nelle tue vetrine (social-sito)…… vedrai che i clienti chiameranno loro direttamente dopo averle ascoltate.

    In America ormai usano solo interviste e nemmeno scrivono più sui Blog.

    Anche il blogger ormai sta finendo piano piano da loro.

    Da noi va avanti ancora pe ed qualche anno.

    Dopo vedrai che troverai solamente interviste di clienti soddisfatti

    QUINDI

    da domani, inizia a pensare come puoi imparare a farle e come inserire questo nel tuo protocollo lavorativo in modo da farle in automatico e senza nemmeno pensarci

    Esempio di intervista a Odt. Giulio Negri proprietario del Brand ‘Toronto Facile’

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