se mai tu non lo avessi ancora capito è così
ecco perché il dentista non ha mai tempo per parlare con te
che invece vuoi presentare i tuoi manufatti protesici lucidi e top
La segreteria in generale in tutte le aziende è un filtro che ascolta il capo
Tutti i dentisti hanno detto alle loro segretarie di non aver tempo per vedere lavori protesici
UN po’ anche perché tanto non li capiscono e poi
perché non ne hanno voglia
ECCO perché devi essere innovativo e differente dai tuoi competitor
IN questo modo prendi la loro attenzione nel primo istante
E
poi devi essere bravo a mantenerla fino alla fine
MA
per beccare bene la loro attenzione devi offrire qualcosa che agli occhi del cliente sia diverso
CHE risolva i suoi problemi in studio legati alla protesica
Nessuno compara una pelliccia anche se a prezzo basso, mentre si trova in spiaggia ai Caraibi
ANCHE SE DI QUALITÀ
questa è la verità
Nessuno compara i tuoi manufatti se non dai soluzione ideali per il cliente
NESSUNO si suicida a cambiare tecnico senza un buon motivo
Proprio il “motivo” che ti differenzia dagli altri laboratori

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