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Le persone cercano soluzioni nel loro lavoro e non copie di ciò che hanno

    finché tu continui a provarci mostrando gli stessi lavori degli altri tecnici riceverai solo dei NO

    OPPURE

    delle grandi richieste di sconti e noi questo non lo vogliamo

    perché i dentisti che prendi solo per lo sconto sai benissimo che tipologia di clienti possano essere

    LI abbiamo già avuti

    “quelli degli sconti”

    sono parenti stretti di quelli di groupon……. da mollare subito

    MA

    se tu offri al dentista lo stesso prodotto che gli fanno anche i tuoi competitor

    ALLORA

    perché dovrebbe cambiare tecnico?

    Questa è la domanda

    e se ti fermi un attimo a riflettere sarai per una volta sola nella vita in accordo con il dentista

    Perché cambiare un fornitore per avere lo stesso prodotto

    con probabili nuovi enigmi da affrontare?

    Capisci che la cosa non ha senso dal suo punto di vista.

    Per questo motivo devi offrire solo soluzioni ai suoi problemi

    Tra l’altro ora per fare questo è il momento buono

    Pochi tecnici lo hanno capito per ora

    E questo ti avvantaggia enormemente verso di loro

    Nel dentale siamo solo all’inizio del marketing e quindi i tuoi competitor ancora parlano di qualità vedi loro manufatti protesici

    lasciandoti un vasto campo d’azione

    Come trovare facilmente nuovi clienti dentisti

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