fbpx
Vai al contenuto

La prima chiamata.

    Chi deve farla?

    Il primo contatto con il tuo prossimo nuovo cliente dentista sarebbe meglio farlo fare alla tua segretaria.

    Si, tra dipendenti nasce un feeling totalmente diverso di quello che può avvenire al primo impatto tra titolare e segretaria.

    Certo che siamo degli odontotecnici e non dei medici, ma siamo pur sempre dei titolari di attività.

    Se la telefonata iniziale avviene tra persone che svolgono lo stesso ruolo è molto meglio, vanno in empatia molto velocemente.

    I muri rimangono molto più bassi e flessibili tra colleghi.

    Non hai la segretaria?

    Fai fare la telefonata ad una voce femminile.

    Potrebbe essere tua figlia, tua sorella, una tua collaboratrice oppure un’amica.

    Cercala dove vuoi, ma che abbia una voce femminile.

    Serve solamente al primo contatto della prima telefonata al dentista.

    Poi in seguito la farai tu se non hai la segretaria.

    La cosa importante è l’impostazione della telefonata, lo script.

    Quello devi farlo assolutamente tu oppure chi per te ha letto il libro o fatto il corso con me.

    Evita assolutamente …….

    che sia una voce femminile.

    Se hai un socio donna va bene anche lei, purchè si presenti come collega della segretaria che trova dall’altra parte del filo.

    Tra pari grado scatta un feeling migliore.

    Se hai già fatto alcune telefonata e sono andate bene, per scaramanzia continua a farle tu, ma solo per scaramanzia e non per altro motivo.

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!