La paura di presentare solo un prodotto di valore.

Ormai lo vedo con tutti i miei clienti che tengo monitorati costantemente sui social

Tutti all’inizio hanno paura della focalizzazione del prodotto.

Poi al momento giusto..:.. uno alla volta capiscono che quella è la via giusta per trovare facilmente nuovi dentisti e …… taaaaccc

Cambiano rotta.

E come per miracolo iniziano ad ottenere i risultati che in nessun altro modo sono riusciti ad ottenere.

Nuovi clienti profilati, paganti e contenti.

Un nuovo modo di lavorare insomma …… che noi tecnici normali del passato, nemmeno speravamo potesse esistere.

La focalizzazione del prodotto/servizio è senza ombra di dubbio la freccia migliore nella faretra del sapere che abbiamo

Puoi leggere i libri di Al Ries in merito a questo e vedrai cosa ti raccontano.

Il tuo percorso è facile e semplice SE parti con il piede giusto

ALTRIMENTI finisci in una valle di lacrime infinita, peggio forse di come stai ora che non fai un caxxo e guardi la tua candela spegnersi giorno dopo giorno.

Quindi:

– senza dubbi

– senza paure

– con calma

Inizia sin da subito senza rimandare a domani la tua focalizzazione per avere successo nel lavoro.

In alternativa vieni al mio corso di Torino giovedì 25 novembre 2021.

Male che vada facciamo die chiacchiere tra colleghi e ci beviamo un bicchiere di vino

Checchi Roberto fondatore di marketingperodontotecnici
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