Vai al contenuto

La parte più difficile del marketing del laboratorio?

    ……. mi chiede Francesco dì Pavia.

    Ho seguito molti odontotecnici nel promuovere il loro labo per trovare nuovi clienti dentisti e devo dire che

    > la vera difficoltà che hanno in tanti è la scelta del prodotto di valore

    Pensa te

    Sembra la cosa più semplice da fare ed invece è il contrario

    La più difficile MA anche allo stesso la più importante

    Eh si caro mio

    AnCHe solo avere due prodotti di valore e sto dicendo due NoN cinquanta come hanno in tanti

    Averne anche solo due non va assolutamente bene sai.

    Francesco….. quando dico uno 1 dico uno.

    Altrimenti non puoi essere uno specialista ne di uno ne dell’altro.

    Io faccio marketing per odontotecnici e NON marketing e Managemet.

    Si assomigliano ma sono diversi e se facessi ambedue non sarei più uno specialista.

    Questo è il punto

    Ecco perché molti odontotecnici si impallano all’inizio.

    Hanno sempre più lavorazioni da proporre e sono sempre troppe.

    4 brand tutti insieme non riesci.

    Diventi immediatamente un generalista e loro trattano solo il prezzo.

    Visto che la parte iniziale della scelta del prodotto di valore ho creato il circolo Gold per Odontotecnici.

    Questo ha permesso già a tanti tecnici di capire la scelta del loro manufatto di aggancio al dentista.

    Già dopo solo un paio di mesi nel Gold hanno le idee chiare sulla scelta da fare e poiiiiiii ……

    …… vai che vanno come razzi.

    Lo sai che un odontotecnico appena prende il volo poi non lo fermi più 💪💪💪

    Leggi il libro TelefonataVincente e guarda i miei video gratuiti su YouTube

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

    Se poi capisci che ancora difficoltà mandami un messaggio whatsapp 328-1235668 e

    se ho posto ti metto nel circolo Gold privato.

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *