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La parte più difficile del marketing del laboratorio?

    ……. mi chiede Francesco dì Pavia.

    Ho seguito molti odontotecnici nel promuovere il loro labo per trovare nuovi clienti dentisti e devo dire che

    > la vera difficoltà che hanno in tanti è la scelta del prodotto di valore

    Pensa te

    Sembra la cosa più semplice da fare ed invece è il contrario

    La più difficile MA anche allo stesso la più importante

    Eh si caro mio

    AnCHe solo avere due prodotti di valore e sto dicendo due NoN cinquanta come hanno in tanti

    Averne anche solo due non va assolutamente bene sai.

    Francesco….. quando dico uno 1 dico uno.

    Altrimenti non puoi essere uno specialista ne di uno ne dell’altro.

    Io faccio marketing per odontotecnici e NON marketing e Managemet.

    Si assomigliano ma sono diversi e se facessi ambedue non sarei più uno specialista.

    Questo è il punto

    Ecco perché molti odontotecnici si impallano all’inizio.

    Hanno sempre più lavorazioni da proporre e sono sempre troppe.

    4 brand tutti insieme non riesci.

    Diventi immediatamente un generalista e loro trattano solo il prezzo.

    Visto che la parte iniziale della scelta del prodotto di valore ho creato il circolo Gold per Odontotecnici.

    Questo ha permesso già a tanti tecnici di capire la scelta del loro manufatto di aggancio al dentista.

    Già dopo solo un paio di mesi nel Gold hanno le idee chiare sulla scelta da fare e poiiiiiii ……

    …… vai che vanno come razzi.

    Lo sai che un odontotecnico appena prende il volo poi non lo fermi più ????????????

    Leggi il libro TelefonataVincente e guarda i miei video gratuiti su YouTube

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

    Se poi capisci che ancora difficoltà mandami un messaggio whatsapp 328-1235668 e

    se ho posto ti metto nel circolo Gold privato.

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