……. mi chiede Francesco dì Pavia.
Ho seguito molti odontotecnici nel promuovere il loro labo per trovare nuovi clienti dentisti e devo dire che
> la vera difficoltà che hanno in tanti è la scelta del prodotto di valore
Pensa te
Sembra la cosa più semplice da fare ed invece è il contrario
La più difficile MA anche allo stesso la più importante
Eh si caro mio
AnCHe solo avere due prodotti di valore e sto dicendo due NoN cinquanta come hanno in tanti
Averne anche solo due non va assolutamente bene sai.
Francesco….. quando dico uno 1 dico uno.
Altrimenti non puoi essere uno specialista ne di uno ne dell’altro.
Io faccio marketing per odontotecnici e NON marketing e Managemet.
Si assomigliano ma sono diversi e se facessi ambedue non sarei più uno specialista.
Questo è il punto
Ecco perché molti odontotecnici si impallano all’inizio.
Hanno sempre più lavorazioni da proporre e sono sempre troppe.
4 brand tutti insieme non riesci.
Diventi immediatamente un generalista e loro trattano solo il prezzo.
Visto che la parte iniziale della scelta del prodotto di valore ho creato il circolo Gold per Odontotecnici.
Questo ha permesso già a tanti tecnici di capire la scelta del loro manufatto di aggancio al dentista.
Già dopo solo un paio di mesi nel Gold hanno le idee chiare sulla scelta da fare e poiiiiiii ……
…… vai che vanno come razzi.
Lo sai che un odontotecnico appena prende il volo poi non lo fermi più ????????????
Leggi il libro TelefonataVincente e guarda i miei video gratuiti su YouTube
https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici
Se poi capisci che ancora difficoltà mandami un messaggio whatsapp 328-1235668 e
se ho posto ti metto nel circolo Gold privato.