La parte più difficile del marketing del laboratorio?

……. mi chiede Francesco dì Pavia.

Ho seguito molti odontotecnici nel promuovere il loro labo per trovare nuovi clienti dentisti e devo dire che

> la vera difficoltà che hanno in tanti è la scelta del prodotto di valore

Pensa te

Sembra la cosa più semplice da fare ed invece è il contrario

La più difficile MA anche allo stesso la più importante

Eh si caro mio

AnCHe solo avere due prodotti di valore e sto dicendo due NoN cinquanta come hanno in tanti

Averne anche solo due non va assolutamente bene sai.

Francesco….. quando dico uno 1 dico uno.

Altrimenti non puoi essere uno specialista ne di uno ne dell’altro.

Io faccio marketing per odontotecnici e NON marketing e Managemet.

Si assomigliano ma sono diversi e se facessi ambedue non sarei più uno specialista.

Questo è il punto

Ecco perché molti odontotecnici si impallano all’inizio.

Hanno sempre più lavorazioni da proporre e sono sempre troppe.

4 brand tutti insieme non riesci.

Diventi immediatamente un generalista e loro trattano solo il prezzo.

Visto che la parte iniziale della scelta del prodotto di valore ho creato il circolo Gold per Odontotecnici.

Questo ha permesso già a tanti tecnici di capire la scelta del loro manufatto di aggancio al dentista.

Già dopo solo un paio di mesi nel Gold hanno le idee chiare sulla scelta da fare e poiiiiiii ……

…… vai che vanno come razzi.

Lo sai che un odontotecnico appena prende il volo poi non lo fermi più 💪💪💪

Leggi il libro TelefonataVincente e guarda i miei video gratuiti su YouTube

https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

Se poi capisci che ancora difficoltà mandami un messaggio whatsapp 328-1235668 e

se ho posto ti metto nel circolo Gold privato.

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