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La maggior parte delle decisioni si fonda sulla paura.

    WoW

    Ora però meglio che te la spieghi immediatamente altrimenti ti perdo.

    Il dentista e le sue paure.

    Sembra il titolo di un film.

    Probabilmente stai già pensando che le uniche paure del coglione siano quelle di pagare i tuoi conti quando lì presenti .

    No, non parlo di quel tipo di paure.

    Sto parlando di acquisizione nuovo cliente dentista e non di mantenimento del dentista che hai già.

    Il tuo dentista ideale che vuoi acquisire con il tuo marketing focalizzato ha delle paure.

    Le ha perché è prima di tutto una persona e tutti abbiamo delle paure.

    Se domani entra nel tuo laboratorio un nuovo rappresentante e vuole venderti un nuovo gesso per modelli, anche tu prima di comperarlo ti fai delle domande.

    Mi pare logico.

    Non cambi gesso e non ne provi uno nuovo senza paure e timori.


    Quando lasciamo la strada vecchia per quella nuova, sappiamo ciò che lasciamo ma non quel che troviamo.


    Anche per il tuo dentista ideale è così, è la stessa cosa.

    E allora?

    Il tuo acquisto la farai sulla spinta emotiva di una paura se il venditore inizia a dirti:

    – i dentisti stanno apprezzando molto questi modelli resistenti

    – finalmente rimangono integri fino a lavoro finito

    – hanno maggior precisione nei particolari

    – i lavori vanno bene subito

    – i tecnici che non lo utilizzano stanno perdendo clienti

    Ora la tua attenzione verso ciò che ti dice il rappresentante sta aumentando.

    La paura di perdere clienti ha superato la voglia di acquisirli.

    Scommetto che se il fornitore lascia del prodotto nuovo da provare, tu lo proverai.

    Concordi con me su sto fatto.

    La stessa cosa, lo stesso procedimento mentale sta nella testa del dentista che vuoi prendere.

    Dimostragli subito i vantaggi del tuo prodotto di valore e poi ricordagli gli Svantaggi se non lo prova.

    Risveglia in lui le sue paure, ricordando i problemi che ha tutti i giorni con quel determinato prodotto.

    Non vendere nulla, ma posizionati come la miglior soluzione per quel determinato problema lavorativo del dentista.

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