…… di come gestire la prima telefonata allo studio dentistico nuovo.
Poi se tu non applichi quello che ho scritto nel libro è un altro discorso.
Io prima di fare il libro ho fatto centinaia di prove per ottimizzare il procedimento e metterlo nel libro.
Poi se salti i passaggi o fai come caxxo ti pare a te, non so che cosa dirti.
La telefonata fa fatta bene, si deve preparare uno script da seguire e non andare a casaccio come stai facendo.
Lo script non devi impararlo a memoria MA deve essere una traccia da seguire.
Altrimenti:
– dici cazzate
– dimentichi cose importanti
Specialmente la seconda capita spesso.
Io ora sto preparando uno script nuovo, personalizzato per un mio cliente tuo collega e la preparazione durerà parecchie ore.
Poi si fa i test, briefing e riprova
Così si deve fare se vuoi avere risultati ottimali e non pesci in faccia.
Prendere botte nei denti non è mai stato il mio pane quotidiano e per quello testo e provo sempre….. per vincere facile.
Si mi piace vincere facile, forse per quello faccio sempre un alto posizionamento della mia attività.
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Dai che ce la fai.
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