In tanti mi chiedete da dove iniziare a promuovere il labo.

Per promuovere il tuo labo nel modo giusto e trovare facilmente nuovi clienti dentisti

devi partire dal tuo

prodotto di valore

Ghe ne minga de bale……

Non ci sono scuse me scappatoie.

Se vuoi staccare la massa dei tuoi competitor è qui il punto focale della partita.

SE non scegli il tuo prodotto/servizio di punta …. rimani fermo al palo.

Vale specialmente nel settore dentale

Quindi è questo il primo passo che devi fare se vuoi migliorare la tua situazione…….

lavorativa-finanziaria-mentale.

Tanti di voi vengono in consulenza e non hanno la minima idea di cosa proporre al dentista e questo non va bene.

Non puoi fare tutto per tutti perché nel nostro settore ormai saturo e super-competitivo NON funzionano più.

Mi spiace dirlo MA è così e sarà sempre peggio.

O cambi TU o il mercato ti elimina automaticamente

Ma se stai leggendo questo articolo è perché oggi lo hai capito e stai cercando una soluzione ottimale.

Bene, bravo e complimenti

Ti stai già posizionando davanti a tanti altri odontotecnici che sono capaci solo di lamentarsi.

Fai delle valutazioni tra quello che produci e quello che chiede il mercato dentale attorno a te.

Non guardare ciò che fanno gli altri odontotecnici perché NoN conosci i loro obiettivi.

Potrebbe essere rischioso per te.

– Se lavori in città grandi devi focalizzare tantissimo il tuo prodotto di valore.

– Se al contrario lavori in un piccolo paese puoi invece mantenere un focus più ampio.

Questo dipende dalla tua location e dai clienti che vuoi prendere in futuro.

Dopo che hai determinato esattamente cosa proporre al dentista…… allora puoi applicare i 4 passaggi base descritti nel libro TelefonataVincente

E non partire senza aver prima determinato il prodotto o servizio di valore.

Altrimenti hai poche possibilità di fare centro e portare a casa nuovi lavori…….

Nel caso ti voglia ulteriori dettagli sei invitato al seminario serale del 25 novembre 2021 a Torino offerto dalla CNA.

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