
Dal logo inizia il tuo marketing
Qualche Laboratorio odontotecnico mi fa ridere.
Il tuo nome e cognome per trovare nuovi clienti dentisti a cosa serve?
Pensi di essere Giorgio Armani?
Oppure Giovanni Rana?
Mi fai ridere quando leggo
<laboratorio odontotecnico Rossi Mario>
Non è vero che non sapevi cosa scrivere, lo hai fatto per il Ego personale.
Per dirlo agli amici, per fare il divo con le femmine quando dai il tuo biglietto da visita.
Hai dimenticato che dovevi farlo per vendere denti, per trovare automaticamente nuovi dentisti
Non per il tuo Ego.
E adesso che fai?
Mantienilo, ma scrivilo solo nelle tue fatture, in piccolo.
Prepara il tuo Brand di vendita e spiaccicalo da tutte le parti.
Niente disegni incomprensibili fatti da grafici che non capiscono un caxxo di vendita.
Deve subito essere capibile, non INTUIBILE.
I dentisti non sono degli indovini.
Mamma mia, se mi metto sui social e leggo i nomi dei vostri Laboratori mi si rizzano i 4 capelli che ho in testa.
Pensa bene al nome più adatto al prodotto che vuoi vendere.
Centralo su quello.
Sul servizio che offri.
Capisco sia impegnativo da trovare, ma pensaci qualche giorno.
No, niente inglese, non va bene.
In Italia meglio usare la nostra lingua.

grazie per le dritte nel libro
Il mio laboratorio era anonimo
Ho fatto il mio logo seguendo le tue indicazioni, wow
Un bel logo fatto bene aiuta
Un libro scritto bene
Ho comprato il libro per mio padre come regalo
ho letto il libro in un mese per poco tempo a disposizione ma lo rileggerò ancora ancora
pensavo di perdere tempo e invece l’ho investito
il libro di Roberto Checchi mi ha cambiato la vita
Ho un laboratorio che lavora ma certo questo libro fa la differenza
il libro serviva
libro veloce
il libro che aspettavamo
un grande libro
questo libro è ok
questo è un libro per noi
Un libro come questo lo aspettavo da tempo
In poche pagine grandi contenuti
Mi hanno detto che il tuo corso è quasi pronto, fammi sapere
Siete partiti alla grande e non vedo l’ora che arrivi il corso
Grande idea Roby