Vai al contenuto

Il tuo logo del laboratorio.

    Dal logo inizia il tuo marketing

    Qualche Laboratorio odontotecnico mi fa ridere.

    Il tuo nome e cognome per trovare nuovi clienti dentisti a cosa serve?

    Pensi di essere Giorgio Armani?

    Oppure Giovanni Rana?

    Mi fai ridere quando leggo

    <laboratorio odontotecnico Rossi Mario>

    Non è vero che non sapevi cosa scrivere, lo hai fatto per il Ego personale.

    Per dirlo agli amici, per fare il divo con le femmine quando dai il tuo biglietto da visita.

    Hai dimenticato che dovevi farlo per vendere denti, per trovare automaticamente nuovi dentisti

    Non per il tuo Ego.

    E adesso che fai?

    Mantienilo, ma scrivilo solo nelle tue fatture, in piccolo.

    Prepara il tuo Brand di vendita e spiaccicalo da tutte le parti.

    Niente disegni incomprensibili fatti da grafici che non capiscono un caxxo di vendita.

    Deve subito essere capibile, non INTUIBILE.

    I dentisti non sono degli indovini.

    Mamma mia, se mi metto sui social e leggo i nomi dei vostri Laboratori mi si rizzano i 4 capelli che ho in testa.

    Pensa bene al nome più adatto al prodotto che vuoi vendere.

    Centralo su quello.

    Sul servizio che offri.

    Capisco sia impegnativo da trovare, ma pensaci qualche giorno.

    No, niente inglese, non va bene.

    In Italia meglio usare la nostra lingua.

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    21 commenti su “Il tuo logo del laboratorio.”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *