Vai al contenuto

Il prezzo (parte 2).

    Una decisione sul prezzo è importante.

    Allora mi sono spiegato male molto probabilmente.

    Mi pareva che l’esempio della camicia fosse lampante, semplice e comprensibile a tutti gli Odt..

    Evidentemente non è stato così, visto che qualcuno mi ha scritto in privato dicendomi che sono uno stronzo.

    Perchè voglio far calare il lavoro del laboratorio?

    Ma checcccazzzo stai dicendo?

    Ma ti pare che a che ha subito mille angherie dai dentisti, possa giocare a loro favore?

    Credimi caro collega che non ci siamo proprio a questo punto.

    Mi pare che il lecchino dei dentisti sia solo tu.

    Prima cosa:

    Se qualcuno guardando l’esempio delle 2 camicie uguali ma prezzate diverse non ha avuto le sensazioni che ho avuto io e che mi ha passato al corso Jay Abreham, nessun problema.

    Puoi andare avanti come hai sempre fatto fino ad ora senza fare cambiamenti al tuo listino prezzi.

    Il l’esempio te l’ho fatto gratuitamente, pensa che io invece ho pagato 1.800 euro di corso.

    Ripeto comunque, nessun problema se non ti ho convinto.

    Seconda cosa:

    Non ho detto di aumentare il tuo listino prezzi di tre volte da oggi a domani.Mai detto e nemmeno supposto una cosa del genere.

    Questo esempio della percezione lo devi applicare sul nuovo prodotto che devi lanciare nel tuo progetto.

    I tuoi clienti che già hai in saccoccia vanno avanti come prima.

    Nulla cambia per ora e se vuoi anche in futuro per i vecchi clienti rimarrà tutto uguale a prima.

    Terza cosa:

    La triplicazione o quadruplicazione del prezzo che viene fatta su di un prodotto dentale, deve essere accompagnata anche ad un cambio (re-impacchettamento) del nome del prodotto.

    Esempio.

    Corona in ceramica prettau, euro 120.

    Lo facciamo diventare

    Corona anatomica estetica con modellazione funzionale P.K.Thomas, euro 400.

    Così ti pare meglio?

    ……………. apro di nuovo la porta ai commenti, ben accetti anche qui sotto e non solamente privati.

    Grazie

    ………………. e lunga vita alla nostra battaglia per il prezzo giusto …………………

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *