Vai al contenuto

Il Metodo AcchiappaDentisti in 5 step

    Come trovare facilmente nuovi clienti dentisti in Piemonte, il corso di marketing per Odontotecnici che presentiamo il 25 novembre 2021 a Torino

    …….. è arrivato al sold-out.

    Grazie al patrocinio della CNA di Torino e al responsabile Davide Padroni, la serata del 25 novembre è arrivata al sole-out definitivo.

    Un ringraziamento particolare al loro impegno personale al presidente degli odontotecnici di Torino, Davide Beneventi e a tutto lo staff del suo laboratorio “il dente” di Cirie.

    Quelli che ……… NoN mollano mai.

    Grazie Andrea, Max e davide.

    Un corso di marketingperodontotecnici fortemente voluto dal presidente di un settore in grande difficoltà a causa della burocrazia dettata dal governo italiano.

    Davide, da poco tempo in carica come presidente ha capito immediatamente che doveva aiutare in qualche modo i colleghi odontotecnici di tutto il Piemonte

    Per questo motivo ha richiesto al Checchi Roberto (marketingperodontotecnici) di imbastire un corso su misura per i suoi colleghi piemontesi.

    NoN il solito corso di chiacchiere e fumo, ma una corso che potesse prendere letteralmente per mano gli odontotecnici portarli ad obiettivo.

    Per questo motivo abbiamo fatto una evoluzione completa del corso base, adattandolo ad i problemi specifici di una regione come il Piemonte.

    Checchi Roberto ed il suo staff hanno dovuto lavorare mesi come dei sarti che fanno abiti su misura, per cucire un corso di marketing adatto al mercato dentale piemontese.

    Metodo AcchiappaDentisti

    Certamente la compartecipazione della CNA di Torino è stata basilare per capire bene le difficoltà del settore.

    CNA Torino.

    Specialmente un ringraziamento particolare va di nuovo al signor Padroni Davide (CNA) per essersi prodigato in questa bella iniziativa aperta NoN solo ai suoi associati MA a tutti gli odontotecnici italiani.

    Sig. Davide Padroni

    TelefonataVincente il libro di marketing per Odontotecnici più venduto nel 2020.

    MA

    Visto le innumerevoli richieste da tutta Italia……. ha deciso ufficialmente di aprire il collegamento webinar con tutta Italia

    ……… grazie Davide

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *