Il dentista giusto per il tuo prodotto di valore non è facile da capire

sto parlando di quello che tecnicamente si chiama

cliente target

tanto per capirci bene

Cliente Target=Dentista Giusto

quel possibile cliente che è proprio adatto al tuo prodotto di valore che proponi per aggancio

a volte si parte con un’idea di dentista da cercare e poi nel tempo

facendo marketing e parlando con più Dentisti agli appuntamenti capisci

che il cliente giusto era un altro tipo di dentista

…… questo capita a volte

MA

ormai dopo hai capito come fare ad agganciarli facilmente e

QUINDI

per te non ci sono problemi

come dicono i miei clienti odontotecnici

…… una volta capito come fare marketing per agganciare i nuovi Dentisti…. diventa un gioco

quando sento questa frase mi gaso molto, sono proprio felice di essere riuscito

tante volte solo con il libro e qualche video gratuito (senza consulenza), a far venire il buonumore a un odontotecnico

che finalmente ha imparato a prendere tanti appuntamenti negli studi dentistici

Quindi se ti trovi a dover cambiare idea sul tuo cliente target….. non ti stare a preoccupare troppo

perché non serve

TelefonataVincente il libro con il
Giusto protocollo per te
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