sto parlando di quello che tecnicamente si chiama
cliente target
tanto per capirci bene
Cliente Target=Dentista Giusto
quel possibile cliente che è proprio adatto al tuo prodotto di valore che proponi per aggancio
a volte si parte con un’idea di dentista da cercare e poi nel tempo
facendo marketing e parlando con più Dentisti agli appuntamenti capisci
che il cliente giusto era un altro tipo di dentista
…… questo capita a volte
MA
ormai dopo hai capito come fare ad agganciarli facilmente e
QUINDI
per te non ci sono problemi
come dicono i miei clienti odontotecnici
…… una volta capito come fare marketing per agganciare i nuovi Dentisti…. diventa un gioco
quando sento questa frase mi gaso molto, sono proprio felice di essere riuscito
tante volte solo con il libro e qualche video gratuito (senza consulenza), a far venire il buonumore a un odontotecnico
che finalmente ha imparato a prendere tanti appuntamenti negli studi dentistici
Quindi se ti trovi a dover cambiare idea sul tuo cliente target….. non ti stare a preoccupare troppo
perché non serve