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Il dentista giusto per il tuo prodotto di valore non è facile da capire

    sto parlando di quello che tecnicamente si chiama

    cliente target

    tanto per capirci bene

    Cliente Target=Dentista Giusto

    quel possibile cliente che è proprio adatto al tuo prodotto di valore che proponi per aggancio

    a volte si parte con un’idea di dentista da cercare e poi nel tempo

    facendo marketing e parlando con più Dentisti agli appuntamenti capisci

    che il cliente giusto era un altro tipo di dentista

    …… questo capita a volte

    MA

    ormai dopo hai capito come fare ad agganciarli facilmente e

    QUINDI

    per te non ci sono problemi

    come dicono i miei clienti odontotecnici

    …… una volta capito come fare marketing per agganciare i nuovi Dentisti…. diventa un gioco

    quando sento questa frase mi gaso molto, sono proprio felice di essere riuscito

    tante volte solo con il libro e qualche video gratuito (senza consulenza), a far venire il buonumore a un odontotecnico

    che finalmente ha imparato a prendere tanti appuntamenti negli studi dentistici

    Quindi se ti trovi a dover cambiare idea sul tuo cliente target….. non ti stare a preoccupare troppo

    perché non serve

    TelefonataVincente il libro con il
    Giusto protocollo per te

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