Vai al contenuto

I tuoi pre-giudizi su quanto pagano.

    Quanto sarà disposto a pagare le mia toronto il dentista?

    Ma che cosa cacchio te ne frega a te.

    La stessa menata che stamattina mi ha fatto Graziano nella Call delle 06.30.

    Adesso mi incazzo veramente.

    La stessa domanda due volte in un giorno dopo che ieri ha scritto un post a tale proposito.

    Ma zio pera ………………………..

    Allora caxxo mi spiego proprio male io per forza.

    Ok, va bene, mi prendo le colpe e rispiego sto menata del prezzo alto, medio o basso, gratuito oppure topclass.

    Partiamo da un concetto di base e da un esempio semplicissimo.Se ti mostro questa maglietta nera e la prezzo 1.50 euro

    Poi ti mostro questa altra maglietta nera e stavolta la prezzo 90 euro.

    • Quale maglia sarà fatta meglio?
    • Se ti dovessero regalare una delle due maglie quali vorresti?
    • Se potessi regalare una delle due a scelta alla ragazza che tanto ti piace, quale regaleresti?

    Le conosco le tue risposte, quindi vuoi chiedermi di nuovo quanto un dentista è disposto a pagare la tua toronto?

    Direi che ti risponderai da solo, non oggi, forse domani mattina.

    La notte porta pensieri positivi e idee nuove.

    Poi se domani mi ripeti la domanda di Graziano, strutturerò una nuova RISPOSTAAAAA.

    Lo sai che a me piace scherzare, ma a volte esagerate veramente.

    Fare marketing è roba per temerari, se sei un cagasotto vai a camminare sui carboni ardenti con l’altro Roberto, quello che fa motivazione.

    Io mi occupo di acquisizione clienti e questa è

    arte della guerra

    Non è roba da fighette.

    Se hai le palle seguimi, altrimenti cambia Mentore.

    Studio dell’avversario e tecnica di attacco sono le basi dell’acquisizione di un nuovo cliente dentista.

    Si deve usare anche la psicologia del cliente (University School Palo-Alto California)

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *