I tuoi materiali di marketing NoN ti portano clienti?

Perché sono scritti in modo sbagliato. Non sono scritti con le tecniche di vendita (copy vendita)

Non sei un esperto di copy ma un odontotecnico per questo hai problemi di conversione

Spesso molti si affidano alle tipografie che gli stampanò le brochure pensando che loro sappiano come scrivere per vendere….. ma purtroppo non è così.

È accaduto anche te vero?

Ci sono passati tutti per questo errore.

Nel dubbio su come descrivere i tuoi lavori nelle fotografie si chiede alla signorina della tipografia che invece non sa nulla di vendita.

Risultato?

La tua brochure finisce nel cestino dello studio dentistico dopo 2 minuti.

Errore classico di copy.

La tua brochure deve rimanere sulla scrivania dello studio più tempo possibile se vuoi che abbia i suoi effetti

Altrimenti è come quella che hai trovato stamattina nella posta e ora sta già nella carta straccia del tuo labo.

Prima cosa devi sapere cosa scrivere per attirare attenzione del possibile cliente.

Poi devi sapere la sequenza esatta delle informazioni da scrivere per tenere il cliente attento fino alla fine.

Terzo, fare in modo di impreziosire le tue informazioni per far restare la brochure più tempo possibile in studio .

Questa è la base da cui devi partire per avere conversioni clienti.

In alternativa il cestino 🗑 sta accanto alla scrivania del cliente e nel peggiore dei casi viene buttata direttamente dalla segreteria.

Leggi libri di copy vendita oppure direttamente il nostro dvd Lettere al Dentista per imparare a scrivere per convertire i clienti giusti.

Va bene anche per brochure
Come prendere i nuovi clienti i
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