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I tuoi clienti dentisti dicono che …….

    Devi sempre inserirla nelle tue frasi quando comunichi con loro.

    RIPROVA SOCIALE

    Cosa vuol dire in parole semplici?

    Che devi dire che ……. lo fai anche con gli altri clienti top…..

    SEMPRE DEVI DIRLO

    Te l’ho scritto in maiuscolo come un urlo perché spero ti rimanga in testa.

    Questo è un fenomeno psico-sociale studiato da un ricercatore americano (bob Cialdini)

    il primo a studiarlo e testarlo con innumerevoli prove spiegate in modo perfetto neo suoi libri

    – lo trovi su Amazon

    invece di leggere cazzate leggili e vedrai che aumenti il lavoro in entrata

    Esiste solo un tipo di cliente (dentista per noi) su cui la riprova sociale non è efficace

    ANZI

    è del tutto negativa e se lo dici a lui non lo prenderai maiiiii.

    Sì tratta delle persone cosidette dominanti originali.

    Non te ne ho mai parlato perché sarà argomento di uno dei miei futuri libri di marketingperodontotecnici

    Il cliente originale lo vedi subito al volo.

    Esempio:

    – Lapo Elkan….. e lo vedi subito che è originale

    Altri tipi originali ad esempio mi viene in mente Roberto Gervaso (il giornalista)

    http://Roberto Gervaso https://g.co/kgs/T5x17j

    Quando il dentista veste o mette accessori che a te possono apparire strani insomma.

    Su quel cliente nel caso lo incontrassi…. la riprova sociale deve essere inversa.

    Cioè nessun altro oltre a lui potrebbe usare il tuo prodotto innovativo.

    Nel resto dei casi, con la maggior parte dei tuoi possibili nuovi clienti DEVI invece usare la riprova sociale.

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