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Hai preparato la lista dei possibili clienti dentisti?

    Se c’è l’hai solo nella testa NoN è sufficiente

    Tenerla in mente non va bene e non funziona …… la devi scrivere ✍️ sul foglio.

    Poi l’aggiorni e la modifichi come vuoi ma deve assolutamente essere scritta per essere efficace.

    Se non ne hai tempo vuol dire che di lavoro ne hai a sufficienza e non hai bisogno di nuovi Clienti.

    Se non hai voglia invece è un problema tuo e nessuno ti può aiutare.

    Scrivi una lista di almeno 30 clienti dentisti che possono essere interessati al tuo prodotto di valore.

    Poi fai una scrematura con un colpo di telefono ……:

    Non si tratta di una telefonata a freddo come puoi pensare perché NON stai proponendo nulla.

    Stai solo scremando i possibili clienti eliminando quelli fuori target e non interessati.

    Altrimenti fai marketing a tutti e non va bene per niente perché non porta risultati tangibili.

    Una volta fatta la scrematura puoi passare alla fascia quattro che hai certamente trovato nel libro TelefonataVincente.

    Se invece non hai ancora comprato il libro, oggi è disponibile tramite la SICED, Accademia di Ceramica Dentale.

    Se invece hai già letto il libro saprai bene come agire prima di bruciare i contatti buoni che hai selezionato per il tuo marketing.

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