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Hai portato il tuo listino del laboratorio ai dentisti e non ti ha risposto nessuno?

    Tranquillo è normale se prima non hai fatto la fase di riscaldamento del dentista e se non lo hai scelto accuratamente.

    Capitava anche a noi anni fa.

    Lasciavamo i listini pressi della protesica alle segretarie degli studi e non accadeva niente.

    A volte poi si provava a richiamare, ma nulla da fare.

    Nessun dentista ci dava impronte, anzi nemmeno ci dava un appuntamento per parlare.

    Poi a forza di prendere botte sui denti con continui buchi nell’acqua, abbiamo cambiato metodo.

    Devi evitare di fare come la mosca che continua a picchiare contro il vetro senza trovare uscita.

    Anche noi abbiamo fatto la mosca ma poi ci siamo fermati e abbiamo ragionato.

    Perché i dentisti non ci davano un appuntamento?

    Certo, avevamo sbagliato il momento di entrata nello studio.

    Se passa un nuovo fornitore di materiale da protesica tu poi lo chiami e ordini qualcosa?

    Ceto che no.

    Per forza, idea buona ma procedimento sbagliato.

    Diciamo che è un po’ come isolare il modello dopo aver resinato.

    Un casino senza risultati.

    Prima isolo e poi zeppò.

    Quindi prima riscaldo il cliente, mi faccio conoscere passo dopo passo e poi gli chiedo un appuntamento.

    Se chiedo appuntamento solo dando un listino prezzi, al massimo prendo il dentista che trova con me un risparmio.

    Poi a fine anno devo chiedere un prestito per pagare le tasse.

    Avere un prodotto a prezzo basso per richiamo delle allodole va bene, ma se poi compra solo quello siamo nella cacca.

    Allora prima riscaldiamo il possibile nuovo cliente in base a qualcosa di interessante per lui che non sia il prezzo.

    Nel libro lo spiego bene questo passaggio.

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