Sapere perfettamente ciò che si deve dire e chiedere al telefono con la segretaria dello studio dentistico è basilare per ottenere i risultati che vuoi ottenere.
Come si prepara lo script?
Si parte dal risultato che vuoi ottenere perché è quello il tuo obiettivo principale.
Vuoi ottenere un appuntamento?
Vuoi avere informazioni utili?
Vuoi entrare in empatia?
Partendo dal perché fai la telefonata allo studio prepari le domande da fare.
Questo ti permette di seguire una linea ben precisa e specialmente eviti di scordare punti importanti.
Quante volte facciamo una telefonata per un determinato motivo e poi, si parla di altro dimenticando la motivazione principale della chiamata? Tante volte.
Per cui la preparazione dello script è essenziale in marketing.
In special modo quando la deve fare la tua segretaria.
Altrimenti difficilmente la esegue come vuoi tu e poi si deve rifare tutto da capo.
Nel tempo, quando tutto sarà spontaneo, potrai tralasciare questo punto.
Clicca il link sopra per vedere il video info.