EVITA DI PARLARE DI QUALITÀ.

Perché non devi mai parlare della qualità del tuo prodotto?

Perché non interessa a nessuno.

Il tuo possibile cliente da per scontato che tu produca denti di qualità.

Di cosa devi parlare?

Devi offrire solo vantaggi per il tuo cliente.

Per il tuo cliente devono esserci prodotti di valore.

Si hai capito bene, il tuo cliente cerca prodotti che gli possono risolvere un problema.

Problemi clienti.

Tutti hanno problemi con il proprio lavoro.

Anche i migliori hanno margini di miglioramento.

Ecco, tu devi lavorare ed analizzare proprio questo punto.

Il tuo cliente risponde positivamente alla tua telefonata solo se hai dei vantaggi da proporre.

Altrimenti tratta il prezzo.

Soluzione.

Parla, scrivi o canta solo dei vantaggi del tuo prodotto/servizio, come spiego ai miei corsi di Marketing per Odontotecnici.

Libro-corso.

Tutti cercano soluzioni.

Soluzioni ai loro problemi piccoli o grandi che siano.

Ed è queste che dobbiamo dar, soluzioni ai problemi dei clienti dentisti.

Quindi?

Se nel Marketing si dice prodotto di valore, vantaggio o soluzione, parliamo della stessa cosa.

Dobbiamo migliorare il nostro cliente.

Lo attiriamo a noi con le informazioni che scriviamo nei blog o sui social.

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