Cosa succede se resti senza fare nulla, vediamolo insieme.
Se non fai nulla caro collega odontotecnico rimani a guardare alla finestra.
Poi, appena arrivano i super-laboratori odontotecnici dall’estero, allora si che sarà veramente finita per te.
Tornerai a fare abusivamente le dentiere in quartiere.
Purtroppo lo sai che se non impari a trovare i nuovi clienti dentisti, rimarrai vittima della concorrenza.
Basta elemosinare qualche info dal rappresentante che passa da te per i prodotti.
<conosci qualche dentista che vuole darmi del lavoro?>
Sempre questa domanda da elemosina.
Si si si, la facevo anche io prima di conoscere le giuste tecniche per trovare nuovi clienti dentisti.
Se ho imparato io puoi farlo anche tu, anzi sarai migliore di me al 100%.
Se l’ho imparato io lo può fare chiunque nel settore, credimi.
E tu metti in conto che io ho imparato alla scuola di marketing internazionale.
Li non si parla di denti, dentisti e odontotecnici.
Nemmeno sanno chi siamo noi.
Loro parlano di marketing applicato all’impresa in generale.
Sono poi io che insieme ad insegnanti privati, traduciamo per te con esempi pratici il marketing aziendale.
Dopo averlo testato in laboratorio.
Dai, muovi il culo e inizia ad apprendere queste caxxo di 4 regole di base, prima che il cinese di turno inizi ad aprire i laboratori odontotecnici a catene infinite.
1 – analisi
2 – riscaldamento
3 – telefonata
4 – appuntamento
…………. ed il nuovo cliente dentista è ormai in saccoccia tua.
Certo, se sei attempato come me fai un pochino fatica a compiere determinati tipi di analisi.
Se il tuo problema è la difficoltà con internet ….
…….. fatti aiutare dal tuo collaboratore più giovane, oppure da tuo figlio.
I giovani sono molto più bravi di noi a smanettare, conviene farsi aiutare da loro per fare bene e velocemente la fase di analisi usando Google.