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E anche oggi una rivincita a coloro che ……

    ……. a volte mi dicono che un cliente dentista non consiglia mai il suo tecnico a un collega.

    Su questa frase è scritta spesso sotto alcuni miei post, da tecnici che ovviamente NoN conoscono la potenza del marketing fatto bene.

    Posso capirli perché sono quelli che prendono i dentisti facendo sconti assurdi e poi non ci pagano nemmeno le tasse a fine anno.

    Se vuoi aumentare il tuo lavoro e il numero dei tuoi clienti, contestare senza sapere è sbagliato e inutile.

    Proprio oggi abbiamo preso un nuovo cliente dentista grazie al consiglio di un suo collega nostro cliente attivo.

    Si ma non abbiamo portato a casa una impronta di un elemento ma bensì due Toronto Top di gamma, senza fare sconti e senza regalare bonus.

    E tutto questo da un cliente che già avevamo in portafogli.

    E allora, vedi che quando gestisci i clienti nel modo giusto ti portano altri clienti!!!

    Culo? NO assolutamente no.

    Una strategia preparata a dover con l’uso sfrenato e mirato delle testimonianze.

    Quando ti dico che sono importanti e tu ancora non le fai…… non capisci un caxxo.

    La testimonianza porta clienti speciali, non sfigati e incompetenti.

    I famosi clienti buoni che hanno gli altri e non tu, come sempre.

    Chi si lamenta è sempre quello che non fa nulla per cambiare e per avere ma da la colpa alla crisi.

    Come mai tanti laboratori stanno aumentando il loro fatturato mentre per te c’è la crisi?

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