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Dopo aver deciso “chi è” il dentista ideale per te, escludi “chi NON è” quello adatto.

    Se non vuoi perdere tempo dopo e mangiarti il fegato con i dentisti fuori target.

    Devi per forza elencare quelli che non sono adatti al tuo business.

    Ti sembra che non ci siamo dentisti non adatti al tuo prodotto di valore?

    Pensaci bene che ti vengono in mente.

    Rifletti solo un attimo e vedrai che me farai una lista di questi clienti indesiderati.

    Pensaci solo un attimo.

    Tutti abbiamo dei possibili clienti che però ci fanno perdere solamente tempo.

    Anche a me capitano ogni tanto gli odontotecnici indesiderati.

    Mi spiace ma li devo eliminare.

    Sapere le caratteristiche del cliente che “non è un cliente desiderato” serve a risparmiare innanzitutto il tempo.

    Inoltre diventano un costo alla fine quando facciamo i conti.

    Di certo non vorrai i clienti che non capiscono le tue richieste.

    Poi non vuoi quelli che pagano quando vogliono loro.

    Aggiungiamo quelli degli sconti.

    Inoltre ci mettiamo anche i clienti che vogliono decidere loro le modifiche al tuo prodotto di valore.

    Questi clienti vanno esclusi il prima possibile per evitare di rovinare il nostro marketing dedicato alla promozione del tuo prodotto di punta.

    Tutti hanno liste di clienti dentisti indesiderati, per educazione si dice fuori target.

    Ora che hai capito, prepara la lista anche di quelli segnando tutto su di un foglio dedicato.

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