Differenza tra marketing off-line e quello on-line?

Leggi bene perché altrimenti ti fregano.

– Si parla di on-line quando la procedura per trovare nuovi clienti viene fatta con internet utilizzando Google e i social come Facebook , Instagram e YouTube.

– parliamo di off-line invece quando la procedura di acquisizione clienti nuovi viene fatta senza usare internet.

Per trovare i dentisti mal tipologia di marketing che porta maggiori risultati e quindi clienti è la tecnica off-line.

Per questa tecnica devono essere preparati gli adeguati strumenti come brochure, mini libri, libri e altro materiale specialistico da recapitare fisicamente allo studio che vuoi acquisire.

Nulla di più semplice fino a qui.

Mandi il materiale che hai preparato e chiami al telefono lo studio per avere un appuntamento con il medico per proporre il tuo prodotto di valore.

In questo modo NOn sta facendo le classifiche telefonate a freddo, senza che nemmeno sappiano chi cacchio sei, ma almeno hanno già un’idea di chi tu sia e cosa produci di nicchia.

Se prepari tutto il materiale nel modo giusto hai una conversione agli appuntamenti del 60% e riesci a prendere almeno due clienti su 10 che hai contattato.

Questi sono i risultati che abbiamo noi (io e marco) quando facciamo assistenza consulenziale agli odontotecnici.

Prova anche tu questa tecnica e poi, se i tuoi risultati sono scarsi, puoi contattarci per avere le nostre consulenze mensili.

Stiamo già seguendo molti laboratori con le consulenze in video chiamata, senza recarci direttamente nei laboratori spesso lontani.

Utilizzando il marketing puoi avere sotto controllo le spese di ciò che fai e i guadagni che ti portano queste procedure.

Non buttare i soldi nella spazzatura con la pubblicità MA investili nel marketing per imparare la procedura migliore che ti porta a essere indipendente.

Corsi di gruppo
Libri di marketingperodontotecnici
Video corsi.

Ricorda che i dentisti si prendono sempre con off-line.

I nostri contatti sono:

marketingperodontotecnici@gmail.com

Scrivici per avere informazioni .

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