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Devi risolvere i problemi ai tuoi clienti dentisti.

    Non vendere denti.

    Tutti noi quando decidiamo di fare un acquisto lo facciamo per risolvere un nostro problema.

    Non prendiamo un prodotto nuovi solo per averlo e basta.

    Anche per te è così.

    Analizza i tuoi acquisti.

    Quando facciamo un acquisto abbiamo sempre una motivazione per farlo.

    Che poi spesso non è quella che raccontiamo a chi ci sta attorno.

    Tante volte compriamo per una miglioria e altre per coprire una nostra mancanza.

    Dipende dal prodotto e per cosa lo usiamo.

    Spesso varia a secondo del nostro obiettivo finale.

    Ma difficilmente acquistiamo senza motivo, siamo umani.

    Il dentista compra i tuoi manufatti dentali per migliorare la qualità del suo lavoro o per colmare delle sue lacune.

    Ad esempio:

    Molti studi dentistici oggi comprano lo scanner per fare le impronte ai denti del pazienti.

    Perché?

    Per rendere più confortevole la presa dell’impronta al paziente forse?

    Ma va la……

    Lo acquistano per colmare le loro difficoltà nel fare una impronta come si deve, decente.

    Ma poi dicono che lo hanno fatto per il paziente.

    Balle, hanno fatto l’acquisto per colmare una loro lacuna spesso grande.

    Un acquisto ha spesso una motivazione personale ed una da raccontare per giustificare la spesa.

    Allora adesso che hai capito i processi Mentali che portano le persone ad acquistare spesso anche a prezzi alti, dimmi:

    Quale problema risolve il tuo prodotto dentale?

    Impara i processi mentali dei dentisti.

    Non perderti i nostri consigli!

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