
Se hai letto il mio libro avrai notato che lo ripeto almeno tre volte da dove devi iniziare a contattare i nuovi clienti dentisti.
Fase di analisi.
Durante la fase di analisi del possibile nuovo cliente dentista devi dividere i dentisti i 4 tipologie:
1 – quelli distanti dal tuo laboratorio
2 – quelli vicini
3 – quelli vicinissimi
4 – quelli dei tuoi sogni
Quando stai iniziando è meglio che tu faccia leva su dentisti lontani.
Questo ti permette di evitare di morderti le dita ogni volta che sbagli a farei vari passaggi di avvicinamento.
Trovare un nuovo cliente dentista è facile se sai come fare.
Anche andare a pescare è difficile e non prendi nulla se non sai come fare, ma se ti rechi a pesca con un pescatore esperto, troverai tutto più semplice.
PERCHE’?
il pescatore esperto conosce le regole del gioco ed è a conoscenza delle procedure migliori per poter far abboccare i pesci.
Un pescatore esperto conosce le zone, gli orari e le esche giuste per far abboccare i pesci migliori.
Puoi andare a pesca con le attrezzature migliori ma se non hai le procedure esatte non pigli nulla.
La stessa cosa accade con la ricerca dei nuovi dentisti.
Prima leggi il mio libro e da quello hai tutte le procedure principali, poi le applichi e le adatti al tuo prodotto di valore ed infine le provi con i dentisti più lontani.
Trovare nuovi dentisti come clienti non è più difficile di fare una dentiera.
Anche fare la dentiera è difficilissimo se non conosci le procedure operative.
Ecco, nel libro-corso io ti regalo le procedure operative, poi sarai tu ad impararle e renderle automatiche.
Trovare nuovi clienti dentisti per te diventerà un gioco da ragazzi.
