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Devi fare i briefing se vuoi migliorare il tuo marketing.

    Non si tratta di un passo da fare solo per noi odontotecnici, ma un passaggio fondamentale che fanno tutte le aziende che vogliono crescere.

    Un briefing è semplicemente una riunione dedicata a argomenti specifici.

    In questo caso il briefing devi farlo anche per organizzare al meglio la TelefonataVincente e per migliorare la tecnica.

    Quando imparavi a fare i denti come facevi?

    – prima leggevi indicazioni

    – poi applicavi

    – infine valutavi

    Ecco, il briefing è un po’ come dire di fare la valutazione del lavoro fatto.

    Senza valutazione o briefing non hai miglioramenti oppure lo hai a fronte di tanti errori, a volte troppi.

    Io voglio che tu riduca al minimo gli errori che fai durante le telefonata al dentista.

    Perché è il punto dove ti giochi tanto è devi farla al meglio possibile.

    La domanda che mi fanno spesso i tecnici è:

    Quando consiglio ℹ briefing?

    Prima della telefonata, controlla di nuovo i dati del cliente che devi chiamare e cosa devi dire.

    Dopo la telefonata, scrivi cosa vi siete detti nella sua cartella e inserisci anche le tue impressioni (sono importanti)

    Poi fai almeno un briefing più lungo ogni settimana dedicato alla valutazione generale dei clienti da prendere.

    ……. ma è un lavoro ….

    In un certo senso si, è un lavoro impegnativo MA se lo pianifichi bene sarà una cosa normale, semplice e rapida.

    CApisco quanto tu abbia voglia di migliorare la tua situazione per cui cerco di accompagnarti sempre a passaggi veloci, semplici e rapidi.

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    Ciao e buona settimana di battaglia 💪

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