Vai al contenuto

Devi differenziarti dagli altri laboratori odontotecnici.

    Se sei uguale agli altri il dentista ti tratta come un supermercato.

    Allora devi essere diverso ai suoi occhi per evitare che accada.

    Come differenziarti.

    Inizia da come ti presenti ai suoi occhi e cerca di essere professionale.

    Vedo ancora tantissimi colleghi, la maggioranza direi che non hanno abbigliamento professionale .

    Quando vai al ristorante e trovi i camerieri tutti con lo stesso abbigliamento ci fai caso?

    Direi di sì.

    Un ristorante che ha tutto il personale con lo stesso vestito e magari con la scritta, il nome del locale ben visibile ti fa pensare qualcosa.

    Magari non hai mai fatto caso, ma ora che te lo dico ci pensi.

    Anche gli stessi studi dentistici ormai hanno il personale con le divise dello studio.

    E sai che sto parlando di una categoria che spesso non vernicia nemmeno le pareti dello studio per risparmiare soldini.

    E allora perché quando vado in consulenza trovo tutti gli odontotecnici che non lo fanno?

    A parte che non serve andare in consulenza, mi basta guardare le foto che postate sui social per notarlo.

    La prima differenza agli occhi del dentista la fai tu con la tua immagine.

    Cosa ti costa aumentare la tua autorità, la tua professionalità nel lavoro comperando delle magliette, delle polo o dei camici con la scritta del tuo laboratorio?

    A parte che sono soldi che scarichi dalle tasse e quindi non sono dei costi, ma vuoi mettere la tua immagine quanto ne guadagna?

    Più sei professionale agli occhi del cliente e maggiore sarà la considerazione che lui avrà di te.

    Sono mille i punti su cui dobbiamo lavorare per essere considerato diverso dalla maggioranza dei tuoi competitor.

    Questo certamente è un punto essenziale da cui partire.

    Vedo ancora troppi colleghi odontotecnici che stanno in laboratorio o addirittura si presentano negli studi dentistici con in immagine pessima, che nemmeno il fruttivendolo sotto casa tua propone più.

    È inutile che continui a parlare di qualità del tuo lavoro se attorno non ci costruisci una cornice professionale adeguata.

    Verrai sempre paragonata mela 🍎 con mela 🍎 è questo nuoce al tuo marketing del laboratorio.

    Se non sistemi le cose di base, anche il mio libro ti risulta inutile da seguire.

    Sarebbe come fare una gara podistica di cui io nel libro ti do il percorso da fare e tu inizia a correre usando gli zoccoli invece delle scarpette da ginnastica.

    Se non lo hai preso, affrettati perché finiscono.

    Clicca sul link sotto per averlo

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *