fbpx
Vai al contenuto

Devi dare un nome alla tua soluzione

    se vuoi che funzioni altrimenti è vendere aria fritta, senti il suo odore ma non la vedi

    quando proponi una soluzione nuova al tuo cliente hai bisogno di darle un nome, un brand, altrimenti non hai risultati

    il cliente chiede la stessa cosa che tu gli proponi al suo tecnico ufficiale e tu sei fregato caro mio

    Ecco perché dico sempre di brandizzare il tuo prodotto di valore …… ehehehhe

    ora hai capito il perché lo ripeto sempre?

    senza brand…. zero risultati

    Non serve registrare alla camera di commercio della tua città

    oggi per essere credibile dai tuoi clienti basta avere una pagina su Facebook è un profilo Instagram

    le tue vetrine dedicate al tuo brand e non a te oppure al tuo laboratorio

    attenzione che questa è importante

    Non vai a donne per cui devi fare pubblicità a te stesso

    Non pubblicizzi il tuo laboratorio perché fa figo

    ### pubblicizzi il tuo prodotto di valore.

    Ok?

    Si capisce ora mi pare

    Dare un nome al tuo prodotto o alla tua soluzione ideale per il dentista è importante per fare in modo che

    altri tecnici non la copino papale papale o addirittura che

    il tecnico attuale del dentista la faccia direttamente lui su richiesta del medico

    Nel momento in cui hai creato un nome o un brand, ne sei anche l’unico a conoscere la procedura vera e segreta….

    Nel dubbio segui i miei video sul canale gratuito di YouTube

    Clicca sul link sotto per accedere

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!