se vuoi che funzioni altrimenti è vendere aria fritta, senti il suo odore ma non la vedi
quando proponi una soluzione nuova al tuo cliente hai bisogno di darle un nome, un brand, altrimenti non hai risultati
il cliente chiede la stessa cosa che tu gli proponi al suo tecnico ufficiale e tu sei fregato caro mio
Ecco perché dico sempre di brandizzare il tuo prodotto di valore …… ehehehhe
ora hai capito il perché lo ripeto sempre?
senza brand…. zero risultati
Non serve registrare alla camera di commercio della tua città
oggi per essere credibile dai tuoi clienti basta avere una pagina su Facebook è un profilo Instagram
le tue vetrine dedicate al tuo brand e non a te oppure al tuo laboratorio
attenzione che questa è importante
Non vai a donne per cui devi fare pubblicità a te stesso
Non pubblicizzi il tuo laboratorio perché fa figo
### pubblicizzi il tuo prodotto di valore.
Ok?
Si capisce ora mi pare
Dare un nome al tuo prodotto o alla tua soluzione ideale per il dentista è importante per fare in modo che
altri tecnici non la copino papale papale o addirittura che
il tecnico attuale del dentista la faccia direttamente lui su richiesta del medico
Nel momento in cui hai creato un nome o un brand, ne sei anche l’unico a conoscere la procedura vera e segreta….
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