Devi dare un nome alla tua soluzione

se vuoi che funzioni altrimenti è vendere aria fritta, senti il suo odore ma non la vedi

quando proponi una soluzione nuova al tuo cliente hai bisogno di darle un nome, un brand, altrimenti non hai risultati

il cliente chiede la stessa cosa che tu gli proponi al suo tecnico ufficiale e tu sei fregato caro mio

Ecco perché dico sempre di brandizzare il tuo prodotto di valore …… ehehehhe

ora hai capito il perché lo ripeto sempre?

senza brand…. zero risultati

Non serve registrare alla camera di commercio della tua città

oggi per essere credibile dai tuoi clienti basta avere una pagina su Facebook è un profilo Instagram

le tue vetrine dedicate al tuo brand e non a te oppure al tuo laboratorio

attenzione che questa è importante

Non vai a donne per cui devi fare pubblicità a te stesso

Non pubblicizzi il tuo laboratorio perché fa figo

### pubblicizzi il tuo prodotto di valore.

Ok?

Si capisce ora mi pare

Dare un nome al tuo prodotto o alla tua soluzione ideale per il dentista è importante per fare in modo che

altri tecnici non la copino papale papale o addirittura che

il tecnico attuale del dentista la faccia direttamente lui su richiesta del medico

Nel momento in cui hai creato un nome o un brand, ne sei anche l’unico a conoscere la procedura vera e segreta….

Nel dubbio segui i miei video sul canale gratuito di YouTube

Clicca sul link sotto per accedere

https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

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