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Da anni non cercavi nuovi dentisti e pensavi fosse facile.

    Per anni abbiamo vissuto in un limbo fortunato.

    Possiamo dirlo tranquillamente che abbiamo vissuto anni dove guadagnavamo bene anche solo con i 4 dentisti sfigati che ci davano lavoro.

    Sale d’attesa piene negli studi, borsine di lavoro per noi.

    Qualche bestemmia ed un paio di vaffanculo ma alla fine i lavori ai pazienti piacevano.

    Oggi tutto è cambiato.

    Ma cosa è cambiato così tanto nel nostro lavoro di laboratorio?

    – maggiore concorrenza tra noi tecnici

    – nuove tecnologie hanno permesso a tanti tecnici di fare fissa

    – diminuzione dei lavori più facili, quelli della mobile

    – pazienti più esigenti perché informati

    – competenza medica sempre troppo scarsa rispetto alle richieste dei pazienti

    Chi lo ha preso dietro?

    Noi tecnici ovviamente.

    Dovevamo aspettarcelo prima o poi.

    C’ero che chi di voi come me ha vissuto gli anni ottanta e novanta è rimasto spiazzato.

    La quantità di lavori che entrava in ogni laboratorio era tale che non aveva mosso in noi nessun pensiero negativo.

    Questo ci ha fregati.

    Oggi per prendere un appuntamento con il dentista e mostrare i nostri lavori è diventato pressoché impossibile senza una strategia efficace.

    Hai già provato a telefonare a cercare su Google i numeri di telefono degli studi della tua zona e chiamarli.

    Picche ♠️, anzi il 2 di picche il risultato.

    I più fortunati di voi sono riusciti a prendere forse 1% di clienti dentisti in questo modo.

    Ma a quale prezzo però?

    Sconti e offerte vergognose per prendere un nuovo dentista che ci da lavoro solo per il prezzo basso?

    Si solo per quello purtroppo.

    Allora dobbiamo cambiare la strategia di aggancio dei nuovi clienti dentisti.

    Grazie a quella che era inizialmente una mia passione scattata nel 2009/2010, avevo acquisito competenze di marketing e questo mi ha permesso in soli 4 anni di passare da da 6-7 mila euro di fatturato mensile ai 40 mila mensili dello scorso anno.

    Un bel incremento a mio parere, che mi ha permesso di studiare e affinare un protocollo per trovare in modo efficace nuovi clienti.

    Ora mi occupo solo di divulgare questa tecnica a tutti gli odontotecnici che la vogliono acquisire.

    Non solo consulenze personalizzate, ma un vero è proprio libro-corso che ti permette di evitare la perdita di ulteriori guadagni anche quest’anno.

    Non hai voglia di leggere?

    Guarda i miei video gratuiti sui miei canali Fb e YouTube

    Marketingperodontotecnici

    Ascolta con calma le informazioni che ti regalo, quando hai tempo, mentre sei in attesa di un paziente in uno studio oppure mentre stai seduto sulla tazza del vater.

    Scegli tu il posto più adatto per capire i passaggi da fare per trovare facilmente nuovi clienti dentisti.

    Io i 4 passaggi base li ho messi nel libro in modo che tu possa avere tutto scritto e non ti possa sbagliare.

    Un errore sarebbe fatale.

    Come fare una fusione senza la giusta temperatura del cilindro

    O

    Come zeppare senza aver isolato i modelli (zio pera).

    Ti lascio i link per vedere i miei video informativi qui sotto

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

    https://www.facebook.com/marketingperodontotecnici/

    Anche a Milano leggono il libro.
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