Vai al contenuto

Sai creare una Nicchia?

    come diventare un esperto di nicchia in odontotecnica.

    Cosa vuol dire diventare Leader di nicchia per un Odontotecnico?

    Leader, colui che tutti prendono come punto di rifermento per un determinato settore/servizio/prodotto.

    Nicchia, il piccolo angolino particolare di un settore ovviamente del tuo lavoro.

    Meglio passare subito agli esempi che velocizzano l’apprendimento di chi sta leggendo, giusto?

    Esempio:

    In internet ho trovato la pubblicità di un collega odontotecnico di Milano che diceva di riparare le dentiere rotte in modo veloce ed efficiente, con ritiro presso lo studio dentistico.

    Questo collega si sta posizionando come Leader di nicchia per un servizio odontotecnico specifico e particolare.

    Questo devi iniziare a fare, lo so che anche tu fai lo stesso servizio di questo odt..

    Lui sta informando tutti di quello che fa mentre tu non lo dici a nessuno perchè pensi non sia importante per gli altri.

    Devi abituarti a pensare che pochi al di fuori di noi odontotecnici, sanno i servizi che forniamo ed i prodotti che creiamo.

    Ancor meno capiscono il lavoro ed i macchinari che stanno dietro alla creazione di un elemento anche se per noi è la cosa più banale del mondo.

    In questo caso del nostro collega, se è capace a promuovere il suo servizio con i social, il blog e google, troverà tanti nuovi clienti dentisti.

    Perchè in tanti non sono nemmeno a conoscenza che tutti diano questo banale servizio.

    Se cerchi in internet c’è un altro odontotecnico che sta diventando Leader di settore.

    Dentiera Veloce.

    prova cercare Dentiera Veloce, vedrai il percorso che Loris sta facendo per il suo laboratorio odontotecnico.

    clicca sul video e vai direttamente al canale youtube gratuito

    Puoi creare anche tu l’idea e copiare i suoi passaggi.

    L’unica cosa che devi stare attento sono i cambiamenti di rotta di marketing di Loris, in quanto questo è un test che sto portando avanti io insieme a lui e quindi essendo un test subirà delle continue variazioni di percorso sino all’ottimizzazione finale.

    In verità l’ottimizzazione cambia di continuo in quanto il mercato di marketing su internet è velocissimo, però almeno ti dai un’idea della costruzione di un Leader di nicchia odontotecnica.

    Dai, puoi riuscire anche tu a diventare un Leader di nicchia, basta iniziare.

    Segui i miei video sul canale di yuotube e vedrai che sono utili.

    Ricorda di iscriverti per rimanere sempre aggiornato.

    Se sei un odontotecnico giovane, la nicchia è il tuo futuro per essere ben pagato dai tuoi clienti dentisti.

    Obiettivo:

    FARSI PAGARE IL GIUSTO PREZZO DAI CLIENTI

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *