È un percorso che tu fai fare al tuo possibile cliente dentistA, per farlo diventare tuo cliente.
Detto così penso di essermi spiegato in modo semplice
È un percorso all’acquisto o alla vendita come preferisci dire
Quando il tuo funnel funziona alla perfezione lo replichi su altri possibili nuovi clienti.
NoN è più difficile di così
SE lo fai con internet si deve essere molto esperti nel settore web e credimi che quelli bravi NON lavorano per noi ma solo per i grandi marchi
A noi però non c’è ne frega un caxxo perché per noi tecnici il funnel funziona benissimo off-line
……. quindi che si fottano le agenzie che Ci fanno false promesse…..
Per fare un funnel devi:
1-avere un prodotto di punta
2-riscaldare il cliente
3-avere un’offerta unica e irripetibile
Questi tre passaggi costituiscono un funnel semplice anche detto ad alta pressione.
Così definito perché è corto e veloce.
Devi avere delle competenze di marketing per Odontotecnici per fare un funnel Ad alta pressione.
Mentre il funnel classico, più lungo in pratica è più semplice da fare per te.
Lo trovi ben descritto con parole semplici nel libro TelefonataVincente

Se hai letto il libro TelefonataVincente di marketingperodontotecnici per Odontotecnici
sai già come fare il tuo funnel per acquisire nuovi clienti.
Ormai tanti colleghi hanno già imparato e da buoni artisti, lo sanno fare anche da soli.
> per lo meno tutti quegli odontotecnici che ho seguito in consulenza privata.
Anche gli altri stanno imparando bene però, lo vedo dalle mail che ricevo su
marketingperodontotecnici@gmail.com
Se stai iniziando ora a imparare a trovare nuovi dentisti e non hai ancora preso il libro
puoi acquistarlo a prezzo pieno sul nostro sito
OPPURE
attendere un’offerta appena viene riaperta questa opportunità.
>perché ora l’offerta non è aperta?
….. semplicemente perché non ho tempo di assistere nuovi clienti.
Bene ora che hai capito cosa è un Funnel lungo e quello corto ad alta pressione ti auguro buon apprendimento
